I 5 momenti imperdibili della puntata numero 17 del Grande Fratello Vip

I 5 momenti imperdibili della puntata numero 17 del Grande Fratello Vip

E anche la diciassettesima puntata del Grande Fratello Vip 5 è andata in archivio. Con i Vipponi che si apprestano a tagliare il traguardo dei primi 60 giorni all’interno della Casa, le emozioni della serata di ieri alcuni concorrenti se le porteranno dietro ancora per molto tempo. Ma riviviamo quelli che sono stati i momenti imperdibili della diretta di ieri, con l’aggiunta dei video caricati dall’account ufficiale del programma.

1. La squalifica di Stefano Bettarini

Non si può parlare di fulmine a ciel sereno, considerato il chiacchiericcio dentro la Casa stessa e la rivolta social pronta a scoppiare se ancora una volta il Grande Fratello avesse adottato due pesi e due misure, con chiaro riferimento alla squalifica di Denis Dosio a inizio programma. E così il “Betta” paga a caro prezzo la bestemmia pronuncia di fronte agli attoniti Enock Barwuah e Francesco Oppini, i cui sguardi avevano di fatto preannunciato cosa sarebbe accaduto a inizio puntata.

2. L’amicizia speciale tra Rosalinda e Dayane

Ancora una volta dallo studio ci si è soffermati sul concetto di amicizia speciale, stavolta però riferito al rapporto instaurato tra Rosalinda e Dayane Mello. Negli ultimi giorni l’attrice ha manifestato la propria paura per quello che il fidanzato Giuliano possa pensare di lei da casa, cercando di ascoltare il parere dei componenti della stanza blu, con quest’ultimi che l’hanno messa in guardia rispetto alla possibile strategia di Dayane. A conti fatti, le due donne restano più unite che mai, e nessuna delle due nasconde una certa insofferenza nei confronti degli inquilini che ruotano attorno a Tommaso Zorzi. Per quanto tempo il pubblico continuerà a premiarle?

3. Il confronto tra Alba Parietti e Tommaso

Quando poni di fronte due persone dalla così forte personalità è facile intuire come possa andare a finire: da una parte c’è la strada della distruzione, dall’altra la via maestra per realizzare qualcosa di unico, ed è proprio la seconda che Alba e Tommaso hanno deciso di intraprendere insieme, idealmente mano nella mano, confezionando una delle pagine più intense della quinta edizione del GF Vip.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

4. L’eliminazione di Paolo Brosio

La puntata scivola poi via serena fino al momento dell’eliminazione. Gli ultimi due concorrenti rimasti sono Francesco Oppini e Paolo Brosio: il pubblico sceglie di salvare Francesco, eliminando invece il giornalista, la cui permanenza nella Casa è durata obiettivamente un po’ pochino. In ogni caso, Paolo non si è davvero fatto mancare nulla: dagli “spoiler” sulla vita reale (chiamiamoli così), alle preghiere ad alta voce, passando per l’intercalare scambiato per una bestemmia fino all’infelice battuta su Auschwitz. La vita per Brosio però continua, anche perché fuori ad aspettarlo c’è una certa Maria Laura.

5. L’abbraccio tra Patrizia De Blanck e Giada ai tempi del coronavirus

Prima della conclusione della puntata e delle nomination (non valide per l’eliminazione, comunque i più votati sono stati Massimiliano e Stefania), Alfonso Signorini ha regalato una bellissima sorpresa alla Contessa, reduce dalla commovente festa di compleanno per i suoi 80 anni. All’inizio è stata la volta del tango, il ballo preferito di Patrizia, poi è arrivato il dolcissimo “abbraccio” alla figlia Giada: un regalo migliore non poteva esserci per la De Blanck, rincuorata e coccolata da Giadina come non mai.

Potrebbe interessarvi anche: Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini stavano insieme? Arriva un’inattesa conferma

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento