Stefano Bettarini ha bestemmiato? A Live Non è la D’Urso si scordano i microfoni accesi…

Stefano Bettarini ha bestemmiato? A Live Non è la D’Urso si scordano i microfoni accesi…

Stefano Bettarini ha bestemmiato al Grande Fratello Vip 5? La presunta bestemmia del toscano si sarebbe sentita nella casa e alcuni utenti che seguono la diretta l’hanno chiaramente sentita. Che cosa è successo nelle ultime ore?

Stefano Bettarini e la bestemmia sentita da tutti

Anche per Stefano Bettarini, enttrato durante la puntata di venerdì,  si prevede la squalifica dalla casa del GF Vip 5? Durante una chiacchierata con Enock e Francesco Oppini, infatti, l’ex marito di Simona Ventura si sarebbe lasciato sfuggire una bestemmia o presunta tale che gli utenti hanno sentito bene. Subito è partito un tam tam su Twitter con numerosi post di utenti che hanno ben udito l’intercalare toscano del 48enne. Ovviamente, in molti, hanno invocato la squalifica per l’ex calciatore ma c’è anche chi ha fatto notare che all’ultimo Stefano Bettarini si è ripreso e ha corretto il tiro della parola che stava dicendo. Ecco perchè potrebbe non rischiare nulla.

L’audio sfuggito a Live Non è la D’Urso

Durante la puntata andata in onda domenica 8 novembre di Live Non è la D’Urso, infatti, il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, era in collegamento con lo studio e durante il suo spazio è andata in onda una sua conversazione con un’autrice del programma. Nella conversazione si sente il direttore chiedere all’autrice della bestemmia di Bettarini  ma l’autrice sostiene che non è il momento per parlarne e risponde:  “Già, lo so, lo so, ho avuto anche io il video, ma non ne parliamo adesso“.

Insomma, non è chiaro quale sarà il destino di Stefano Bettarini. Da un lato gli utenti hanno sentito chiaramente la parola di troppo, altri, però, hanno fatto notare che il toscano si è corretto quasi subito e quindi potrebbe non venir squalificato. C’è poi l’audio tra il direttore di Novella 2000 e l’autrice del GF, sentito per sbaglio a Live Non è la D’Urso, che mostra come gli autori sono sicuramente al lavoro per capire come comportarsi con Bettarini. Infatti, se il 48enne sarà squalificato per lui si tratterà di una presenza lampo, visto che era entrato solo venerdì sera dopo varie settimane in hotel per rispettare la quarantena. Se, però, per lui non arriverà la squalifica, sicuramente monteranno molte polemiche, in primis da parte di Denis Dosio, che era stato squalificato del Grande Fratello per lo stesso errore. Solo durante la puntata di stasera, scopriremo quali saranno le sorti dell’ex calciatore.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

 

Condividi

Chiara

Lascia un commento