Mattino 5, Biagio D’Anelli lancia una bomba su Dayane

Mattino 5, Biagio D’Anelli lancia una bomba su Dayane

Il comportamento di Dayane Mello all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5 continua a far discutere, tanto da creare i presupposti dell’ospitata di Alba Parietti per un confronto tra lei e il figlio Francesco. Ma Dayane è finita sotto i riflettori anche di Mattino 5. Infatti, nella puntata di quest’oggi Nicoletta Larini, attuale compagna di Stefano Bettarini, ha difeso a spada tratta il fidanzato rispedendo al mittente le accuse lanciate in maniera provocatoria dalla modella brasiliana. Non solo però, perché l’opinionista Biagio D’Anelli ha lanciato la sua consueta chicca di gossip sulla Mello, inerente il periodo in cui la ragazza aveva un flirt con il “Betta” dopo l’esperienza comune all’Isola dei famosi.

Lo scoop di Biagio D’Anelli su Dayane Mello

In anteprima per i telespettatori di Mattino 5, Biagio D’Anelli ha svelato uno scomodo retroscena sulla vita privata di Dayane, ai tempi in cui la modella frequentava Bettarini subito dopo la fine dell’Isola.

Dayane sta giocando. Ma gioca da una vita, perché dobbiamo svelare una cosa in anteprima per gli amici di Mattino 5. Quando Stefano Bettarini mandava fasci di rose rosse in studio all’epoca nello studio dell’Isola dei famosi per la signorina Dayane, lei su Instagram pubblicava delle Storie dove andava a feste, party privati, dove Stefano ne era geloso. Tant’è vero poi, addetti ai lavori mi hanno riferito che quando lui lavorava in Honduras lei qui si frequentava con un giocatore di basket, però le conveniva andare in televisione per parlare di questo amore. Quindi adesso mi fa ridere che la signorina Dayane va in televisione dicendo che era Stefano che organizzava copertine, perché non credo che lei sia Jennifer Lopez.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La verità di Nicoletta Larini

Oltre che per l’inatteso assist di Biagio D’Anelli, la figura di Bettarini – che ricordiamo essere a rischio squalifica – è stata riabilitata anche dalla fidanzata Nicoletta Larini. Come potete ascoltare dal video qui sopra, la ragazza ha più volte ripetuto come l’ex calciatore della Nazionale italiana sia un signore: “Lo è stato nel passato, lo è stato con Dayane e lo è oggi”, questa la chiosa della Larini, che potrebbe però essersi dimenticata del matrimonio con Simona Ventura.

Potrebbe interessarvi anche: Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo tornano ad abbracciarsi a letto, Federica Panicucci non la prende benissimo

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento