Il piano ideato da Francisca e Isabel sembrerà dare i suoi frutti a Il Segreto. Le anticipazioni relative alla puntata in onda giovedì 12 novembre, rivelano che zia Eulalia una volta appreso la notizia della morte della Marchesa, si preparerà a scagliare l’attacco finale nei confronti della Montenegro mentre Raimundo disperso nel bosco dopo essere riuscito a sfuggire alle grinfie della Castro, verrà trovato da un misterioso uomo.

Intanto, Rosa non sembrerà essere per nulla dispiaciuta per la dipartita della futura suocera. La sua unica preoccupazione sarà quella del possibile slittamento del matrimonio con Adolfo. Poco dopo, Estefania cercherà di estorcere del denaro a Tiburcio mentre Urrutia in preda ai sensi di colpa, finirà per confessare la verità ad Alberto Santos sull’incidente di Bilbao.

Il Segreto, anticipazioni 12 novembre: Rosa ha un atteggiamento assurdo di fronte alla morte di Isabel

Le anticipazioni Il Segreto inerenti l’episodio del 12 novembre, svelano che la morte di Isabel sconvolgerà tutto il paese mentre Rosa sembrerà essere preoccupata soltanto dal fatto che la tragedia occorsa possa frenare i preparativi del matrimonio con Adolfo. Don Ignacio, Manuela e lo stesso Adolfo, rimarranno attoniti di fronte all’atteggiamento egoistico e menefreghista della ragazza.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nel frattempo, Tiburcio si ritroverà nuovamente a fare i conti con Estefania, la quale tornerà nuovamente all’emporio per provarci con lui e nel momento in cui quest’ultimo la respingerà, lei cercherà di estorcergli l’ingente somma di cinquemila pesetas minacciandolo di dire a Dolores che loro due hanno trascorso dei giorni all’insegna della passione e del divertimento. Riuscirà Tiburcio a liberarsi della donna?

Il Segreto, spoiler 12 novembre: Eulalia metterà a punto l’attacco finale a Francisca

La notizia della morte di Isabel che ha sconvolto tutti, giungerà anche alle orecchie di Eulalia. La donna, una volta venuta a conoscenza del fatto che la Marchesa non è più in vita, si preparerà a lanciare l’attacco finale contro la sua storica rivale, ovvero Francisca Montenegro. Nel frattempo, Raimundo ancora disperso nel bosco dopo essere riuscito a fuggire dal luogo in cui era rinchiuso, verrà ritrovato da un misterioso uomo.

Poco dopo, Urrutia, ormai schiacciato dai sensi di colpa, si recherà alla locanda per parlare con Alberto Santos e rivelargli la verità sull’incidente accaduto nella fabbrica di Bilbao anni prima. Cosa dirà il capomastro al giornalista? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi de Il Segreto.