Il Segreto, anticipazioni 10 novembre: Isabel muore

Il Segreto, anticipazioni 10 novembre: Isabel muore

Un nuovo evento luttuoso lascerà tutti gli abitanti di Puente Viejo sconvolti. Le anticipazioni Il Segreto relative alla puntata in onda domani pomeriggio, rivelano che Isabel morirà improvvisamente a causa di un colpo al cuore. Tuttavia, la sua dipartita apparirà sin da subito alquanto misteriosa.  Nel frattempo, Urrutia non sopporterà più il carico di lavoro della fabbrica e le insistenze del giornalista Alberto Santos e sarà sempre più nervoso. Intanto, Tiburcio verrà tormentato da Estefania, una misteriosa donna che affermerà di aver passato dei giorni all’insegna della passione con lui nel periodo in cui era scomparso, ma l’uomo non ricorderà nulla.

Il Segreto, anticipazioni 10 novembre: Urrutia si sentirà sempre più solo

Le anticipazioni de Il Segreto riguardanti la puntata in onda domani 10 novembre, ci dicono che Isabel vorrà prendere in mano le redini del matrimonio tra Rosa e suo figlio Adolfo e per tal motivo si recherà alla villa per parlare della questione con don Ignacio e ne approfitterà per rimproverare velatamente Rosa per non averle detto subito della gravidanza.

Nel frattempo, Urrutia sarà sempre più nervoso a causa del grande carico di lavoro alla fabbrica e al ritorno di Alberto Santos a Puente Viejo. Come se non bastasse, il poverino si sentirà sempre più solo visto che sua moglie Encarnacion e sua figlia Alicia non faranno altro che rimproverarlo perché troppo accondiscendente con don Ignacio secondo il loro parere.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il Segreto, spoiler 10 novembre: Isabel muore improvvisamente

Don Ignacio così come Urrutia si sentirà solo visto che i suoi figli useranno delle scuse per non restare a casa proprio nel momento in cui lui aveva organizzato una cena in famiglia. Nel frattempo, Tiburcio verrà tormentato da Estefania, una donna che è giunta a Puente Viejo ed ha affermato che ha passato con lui alcuni giorni all’insegna del divertimento e della passione, ma lui non ricorderà proprio nulla.

Poco dopo, Maqueda arriverà di corso dalla piazza completamente sconvolto per la morte di Isabel mentre Mauricio ed Il Capitano Huertas saranno seduti alla locanda. La morte della Marchesa sconvolgerà tutti, ma poi a più risulterà davvero misteriosa. La nobildonna è davvero morta o è soltanto un abile stratagemma? Come sempre lo scopriremo nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore.

Condividi

Antonietta Canale

Lascia un commento