A Il Segreto ci sarà presto un evento luttuoso che commuoverà tutti gli abitanti di Puente Viejo. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dall’8 al 13 novembre, rivelano che donna Isabel De Los Visos morirà. La sua morte, però, apparirà misteriosa e sospetta. Il Capitano Huertas chiamato ad indagare sulla dipartita della nobildonna, inizierà a sospettare di donna Francisca quando quest’ultima sarà assente al funerale.

Nel frattempo, Tiburcio verrà vessato da Estefania che vorrà estorcergli del denaro per non dire nulla a Dolores della notte passata insieme. Intanto, Urrutia racconterà ad Alberto Santos di essere l’unico responsabile dell’incidente di Bilbao mentre Mauricio cercherà di mettere fine alla guerra con don Filiberto. Infine, Rosa avrà uno strano atteggiamento di fronte alla morte della futura suocera.

Il Segreto, anticipazioni 8-13 novembre: Donna Isabel muore in strane circostanze

Le anticipazioni Il Segreto inerenti le puntate in onda dall’8 al 13 novembre, rivelano che donna Francisca avrà un piano in mente per liberarsi definitivamente di zia Eulalia, ma Isabel non sembrerà molto d’accordo con lei. Nel frattempo, Ignacio, affronterà Maria Jesus in privato per capire se il suo interesse per Pablo sia falso e cerchi di ottenere qualcosa. In casa, intanto, tutti sono tristi per la partenza di Marta tranne Rosa, la quale ora ha campo libero con Adolfo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nel frattempo, Mauricio e don Filiberto continueranno a farsi la guerra ed il sacerdote arriverà a minacciarlo nel corso di un incontro in municipio con Hipolito che proverà a calmare gli animi. Poco dopo, Tiburcio che non ha ancora nessun ricordo dei giorni in cui era scomparso, riceverà la visita di una certa Estefania, la quale gli dirà che hanno passato una notte insieme.

L’uomo, proprio non riuscirà a ricordare nulla, ma lei tornerà alla carica. Intanto, donna Isabel vorrà affrontare la situazione della gravidanza di Rosa. La donna si recherà alla Villa per parlare con don Ignacio del matrimonio tra suo figlio Adolfo e la ragazza.  Più tardi, Urrutia inizierà a non sopportare più il carico di lavoro e la vicenda del giornalista, Alberto Santos.

Inoltre Encarnacion ed Alicia non faranno altro che rimproverarlo perché a loro giudizio asseconda troppo don Ignacio. Intanto, Mauricio ed il Capitano Huertas chiacchiereranno tranquillamente alla locanda quando Maqueda arriverà di corsa, sconvolto per l’improvvisa morte di Isabel, vittima di un colpo al cuore.

 Il Segreto, spoiler 8-13 novembre: Urrutia svela ad Alberto Santos di essere il responsabile dell’incidente a Bilbao

I cittadini di Puente Viejo resteranno sconvolti dalla morte di Isabel, ma Rosa sembrerà preoccupata per il fatto che la tragedia possa rallentare i preparativi per le nozze con Adolfo. Don Ignacio, Manuela e Adolfo rimarranno attonito dal suo comportamento. Tiburcio farà fatica a liberarsi di Estefania, la quale tornerà a tormentarlo e quando lui la respingerà lei tenterà di estorcergli cinquemila pesetas dicendogli che ha le prove della loro storia e che è pronta a mostrarle a Dolores.

L’uomo non si lascerà intimidire e rifiuterà di darle tutto quel denaro. Intanto, Donna Eulalia, saputo della dipartita della Marchesa, si preparerà ad attaccare Francisca mentre Raimundo disperso dopo essere svenuto nel bosco verrà ritrovato da un uomo misterioso.

Nel frattempo, Urrutia in presa ai sensi di colpa, si recherà da Alberto Santos e e gli riferirà di essere l’unico responsabile dell’incidente avvenuto nella fabbrica di Bilbao tanto tempo prima. Poco dopo, don Filiberto, non avendo notizie degli uomini che aveva chiesto per punire Mauricio, cercherà di mettersi in contatto con Navarra.

Il sindaco, però,  lo precederà dicendogli che hanno avuto problemi a Munia e non arriveranno mai. Intanto, al funerale di Isabel, tutti noteranno l’assenza di Francisca ed il Capitano Huertas che già sospettava di lei, la interrogherà comunicandole che è sospettata dell’omicidio della marchesa.

Il Segreto, trame 8-13 novembre: Rosa pensa solo a sé stessa

Nei prossimi episodi de Il Segreto vedremo Mauricio fare di tutto per mettere fine alla guerra con don Filiberto. Il sindaco gli mostrerà un articolo di giornale con la notizia dell’arresto degli uomini che aveva chiesto per la spedizione punitiva nei suoi confronti. Il prete, essendo stato scoperto, non solo non mollerà, ma giurerà vendetta.

Nel frattempo, don Ignacio deciderà di pagare Maria Jesus affinché vada via per sempre, ma lei vorrà rivedere Pablo per l’ultima volta.  Rosa, non si curerà minimamente della triste situazione derivata dalla morte di Isabel e pretenderà che i preparativi delle nozze vadano avanti senza problemi e quando Adolfo le chiederà di rimandare il matrimonio di qualche settimana, lei si arrabbierà moltissimo. Intanto, il capitano Huertas continuerà ad indagare sull’omicidio della Marchesa e sarà sempre più convinto che la colpevole sia Francisca. Il piano di quest’ultima, intanto, darà i suoi frutti.