Il 9 novembre è iniziata la fiction Gli orologi del diavolo, la nuova serie con protagonista Beppe Fiorello. La trama si ispira a fatti realmente accaduti. Il protagonista è Gianfranco Franciosi, un meccanico navale e padre di famiglia la cui vita viene stravolta quando un suo cliente viene assassinato. Dopo aver scoperto il proprio involontario coinvolgimento nel traffico di droga, Franciosi decide di diventare un agente infiltrato tra i narcotrafficanti.

Nelle puntate precedenti Marco accetta un nuovo incarico, ma una volta arrivato sul fronte francese viene arrestato. La polizia italiana, infatti, non ha avvertito quella francese che lui stava collaborando come infiltrato. Per tale ragione viene messo in carcere insieme a Pablo, il braccio destro di Aurelio. La situazione peggiora quando la sentenza lo condanna a otto anni di reclusione. Non resta che nascondere la sua vera identità per non mettere in pericolo la sua vita e la sua famiglia.

Vediamo, ora, le anticipazioni della terza puntata di Gli orologi del diavolo, in onda su Rai 1 il 16 novembre.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Gli orologi del diavolo, anticipazioni terza puntata del 16 novembre

Ecco, qui di seguito, le anticipazioni della terza puntata di Gli orologi del diavolo, la nuova fiction con Beppe Fiorello. Questa andrà, infatti, in onda anche il 16 novembre con due nuovi episodi. Aurelio fa visita a Marco portandogli un orologio prezioso. Merani, però, non vuole avere niente a che fare con lui e lo caccia. L’altro, però, gli ricorda che ormai non può liberarsi di lui tanto facilmente. La polizia, nel mentre, spinge perché Marco porti a termine la sua missione, ma lui rifiuta. L’unica persona su cui può contare è sua figlia.

Nel frattempo Marco incontra una sua vecchia conoscenza, Messia. Quest’ultimo sembra nascondere qualcosa, ovvero lui è a conoscenza che il padre, malato terminale di cancro, sta venendo minacciato a un camorrista alleato di Aurelio. Marco, quindi, decide di liberarsi del boss. Il protagonista, quindi, riesce a intortare Aurelio, il quale lo porta a conoscere la sua famiglia su un’isola al largo della Spagna.

Aurelio, quindi, chiede a Marco di aiutarlo con un nuovo carico, promettendo che sarà l’ultimo prima di ritirarsi. Lui ci crede e accetta. Lo scambio avverrà in mare aperto. Intanto, purtroppo, le condizioni del padre si aggravano poco prima della partenza. Confessa la verità a Jacopo, il fratello, e a Messia. Tace, invece, con sua figlia, la quale lo vede andare via con il cuore spezzato.

Le anticipazioni della terza puntata di Gli orologi del diavolo, in onda il 16 novembre, finiscono qui. Per vedere le repliche si potrà accedere, in maniera del tutto gratuita, su RaiPlay.

Potrebbe interessarti anche: Tale e Quale Show, Carlo Conti esce dall’ospedale e torna alla conduzione da casa