Una vita torna con un nuovo appuntamento martedì 10 novembre. Le vicende riprenderanno dal momento in cui Carmen e Ramon saranno diventati marito e moglie e cominceranno la loro vita coniugale sotto lo stesso tetto di Lolita e Antonito. La convivenza non sarà però così facile come auspicato. Cinta ed Emilio invece, saranno stati sorpresi in teneri atteggiamenti da Ledesma, il quale andrà su tutte le furie, arrivando ad insultare pesantemente la figlia di Bellita. Ma vediamo cosa accadrà nel prossimo appuntamento.

Una vita: la difficile convivenza di Carmen e Lolita

Nelle ultime puntate di Una vita abbiamo assistito alle nozze di Carmen e Ramon. Successivamente Lolita, durante la cena di bentornato organizzata per i suoceri, si sarà dimostrata molto scostante. Questo atteggiamento insolito della bottegaia preoccuperà non poco Antonito. Anche Carmen noterà che c’è qualcosa che non va, ma Lolita la rassicurerà, puntualizzando però di non voler accettare il suo aiuto nelle faccende domestiche. La convivenza tra le due signore Palacios non sarà così semplice come ipotizzato e le due cominceranno a scontrarsi lasciando i rispettivi mariti sconcertati e preoccupati.

Una vita, trama 10 novembre: Ledesma vuole farla pagare ad Emilio

In attesa di scoprire se Carmen e Lolita riusciranno a trovare un punto di incontro, nel corso della prossima puntata di Una vita, ci sarà spazio anche per la vicenda legata a Cinta ed Emilio. Ledesma sarà furioso con i due ragazzi e mediterà di farla pagare al figlio di Felicia. Lo denuncerà alle autorità per quanto accaduto anni prima a Santander? Intanto Genoveva avrà intuito che Marcia e Felipe saranno in procinto di ufficializzare la loro relazione e sarà furiosa per questo. Nonostante ciò, non si darà per vinta e, contravvenendo a quanto dichiarato solo poco prima ad Ursula, autorizzerà la Dicenta a sbarazzarsi di Marcia. Così facendo, la Salmeron potrà avere campo libero con Felipe, mentre Ursula vedrà esaudirsi il suo desiderio di vendetta contro gli abitanti di Acacias che, in questi, anni, le hanno messo i bastoni tra le ruote. Per scoprire come proseguirà questa nuova story line, dovremo attendere le prossime anticipazioni di Una vita.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!