Una vita torna su canale 5 nel pomeriggio di lunedì 9 novembre. L’appuntamento con le vicende di Acacias è come sempre alle 14.10, subito dopo la messa in onda di Beautiful. Ma dove eravamo rimasti? Dando uno sguardo alla nuova trama, il tutto riprenderà dal momento in cui la convivenza tra Lolita e i suoi suoceri non sarà così idilliaca come ci si aspettava. La bottegaia comincerà comportarsi in modo strano e ciò comincerà ad insospettire Antonito, mentre Cinta ed Emilio si metteranno nei guai. Cosa combineranno? Diamo un occhiata alle anticipazioni per scoprirlo.

Una vita, anticipazioni: primi attriti tra Lolita e Carmen

Nelle scorse puntate di Una vita abbiamo assistito al matrimonio di Carmen e Ramon. Un momento di gioia e di festa per tutti gli abitanti del quartiere, che avranno festeggiato insieme agli sposi presso la pensione di Fabiana e Servante. Archiviato il matrimonio, per i novelli sposi sarà arrivato il momento di iniziare una nuova vita. I due come sappiamo, avranno deciso di abitare sotto lo stesso tetto di Lolita e Antonito, ma la convivenza non sarà così semplice come previsto. Lolita infatti, comincerà a comportarsi in modo scostante soprattutto con Carmen, con la quale comincerà ad avere i primi scontri, in particolare riguardo all’organizzazione della casa e delle faccende domestiche.

Una vita, puntata 9 novembre: Ledesma sorprende Emilio e Cinta insieme

Oltre ai problemi tra Lolita e Carmen, nel corso della nuova puntata del 9 novembre, vedremo che Genoveva verrà a sapere che Marcia non è più la domestica di Felipe e che quest’ultimo ha riassunto Agustina. Una notizia che manderà la Salmeron su tutte le furie. Dalle anticipazioni veniamo anche a sapere che Cinta ed Emilio si metteranno nei guai. Ledesma infatti, li sorprenderà mentre si staranno baciando appassionatamente e ne rimarrà sconvolto. Questo farà infuriare parecchio il padre di Angelines, che si scaglierà contro i due ragazzi arrivando ad insultare pesantemente la giovane Dominquez. Cosa accadrà ora ai due innamorati? Per scoprirlo dovremo attendere le prossime anticipazioni di Una vita.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Cosa è successo nella puntata di ieri, domenica 8 novembre

Una vita è tornato con un nuovo appuntamento ieri, domenica 8 novembre. Le vicende sono riprese dal momento in cui Carmen e Ramon sono diventati marito e moglie. Tutto si è svolto senza intoppi e i due hanno festeggiato con tutti i vicini di Acacias alla pensione di Fabiana e Servante, dove Bellita e Cinta hanno omaggiato gli sposi con una esibizione di canto e ballo. Per i coniugi Palacios è iniziata una nuova vita e che li vede andare ad abitare sotto lo stesso tetto di Antonito e Lolita. La convivenza si rivelerà però più difficile del previsto.

Una vita: Carmen e Ramon finalmente sposi

Nelle ultime puntate di Una vita abbiamo assistito alle nozze di Carmen e Ramon. Dopo tanta attesa, finalmente i due saranno diventati marito e moglie e condivideranno la loro gioia con tutti i loro amici. Il banchetto nuziale come noto, è stato organizzato alla pensione di Fabiana e Servante, i quali sono riusciti appena in tempo a riparare il guasto alle tubature. Tutto è andato per il verso giusto dunque e i due sposi hanno potuto finalmente godersi la luna di miele. Dando uno sguardo alle anticipazioni inoltre, si vedrà come il piano di Cinta ed Emilio di far innamorare Angelines di Nicolas, sarà andato in fumo. La ragazza infatti, sembrerà invece interessata a Jacinto.

Una vita, riassunto 8 novembre: Lolita scostante nei confronti di Carmen

In attesa di scoprire come si evolverà la vicenda legata a Cinta ed Emilio, Genoveva invece, ha continuato a studiare un piano per riconquistare Felipe. La donna però, suo malgrado, è venuta a sapere che Agustina è tornata a servizio nella casa dell’Alvarez Hermozo e che la ragazza brasiliana invece, si atteggia a ‘padrona’ in casa di Felipe. Questo fatto, come prevedibile, l’ha mandata su tutte le furie. Intanto Lolita si appresta a preparare la casa per il ritorno di Carmen e Ramon ma, durante la cena di bentornato, si è dimostrata molto scostante. Questo atteggiamento insolito della bottegaia preoccupa non poco Antonito. Anche Carmen nota che c’è qualcosa che non va, ma Lolita la rassicura, puntualizzando però di non voler accettare il suo aiuto nelle faccende domestiche. Non possiamo fare a meno di notare come la convivenza tra le due signore Palacios non è così semplice come ipotizzato e solo con il prosieguo delle puntate di Una vita scopriremo come andrà a finire.