L’ultimo appuntamento settimanale con Un posto al sole riserverà non poche sorprese ai fedeli telespettatori. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 6 novembre, rivelano che Serena avrà un aspro confronto con Leonardo che la turberà molto e la spingerà quasi a rinunciare al suo proposito di svelare a Filippo dei suoi veri sentimenti. Nel frattempo, Renato sarà molto preoccupato per Niko, il quale ha deciso di lasciare lo studio e così chiederà a Franco di parlargli. Intanto, Silvia e Michele saranno sempre più lontani mentre Alex tirerà fuori un bel carattere forte per gestire il Vulcano.

Un posto al sole, anticipazioni 6 novembre: aspro confronto tra Serena e Leonardo

Le anticipazioni di Un posto al sole relative alla puntata in onda domani 6 novembre, rivelano che Serena sarà molto turbata dall’aspro confronto con Leonardo. La Cirillo in seguito allo scontro, sarà nuovamente presa dai sensi di colpa e dubbi. Tutto ciò, la porterà quasi a rinunciare al proposito di rivelare a Filippo i suoi reali sentimenti nei suoi confronti.

Nel frattempo, Renato in ansia per la decisione di Niko di lasciare lo studio Navarra pregherà Franco di parlare con lui per provare a fargli cambiare idea. Il Poggi junior ascolterà suo cognato oppure andrà dritto per la sua strada? Staremo a vedere.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Un posto al sole, spoiler 6 novembre: Silvia e Michele sempre più distanti

Se da un lato, Serena starà nuovamente male a causa di Leonardo, dall’altro Silvia in seguito all’aggressione subita sembrerà non essere più la stessa e tenderà ad allontanarsi sempre più da Michele. Il Saviani, dal canto suo, non sopporterà questa situazione ed inizierà a chiedersi se abbia davvero fatto tutto ciò che era in suo potere per aiutare la consorte.

Nel frattempo, Alex dovendo gestire il Vulcano nel periodo in cui la Graziani sarà assente, tirerà fuori un bel caratterino per evitare che le mettano i piedi in testa e soprattutto che si creino altri motivi di litigio tra lei, Patrizio e Samuel. La ragazza riuscirà ad assolvere al suo compito senza intoppi? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.

Potrebbe interessarvi anche: Anticipazioni Un posto al sole: Silvia e Michele verranno aggrediti