Michele e Silvia presto vivranno un brutto momento a Un posto al sole. Le anticipazioni rivelano che i due presto non avranno più motivi per sorridere. Se negli episodi attualmente in onda, il Saviani è protagonista di una storia comedy leggera e divertente con Bice che ha cercato di conquistarlo per vendicarsi del tradimento di suo marito Sergio, presto verrà coinvolto in un episodio spiacevole che sembrerà aggravarsi con il passare del tempo a causa della reticenza di Silvia nel rivelargli un segreto che potrebbe rompere il loro equilibrio di coppia.

Anticipazioni Un posto al sole: Silvia e Michele aggrediti durante il viaggio per Indica

Le anticipazioni Un posto al sole, rivelano che Michele e Silvia si metteranno in viaggio verso Indica per fare visita a Teresa ed Otello che ormai da tempo vivono nel piccolo paesino. Il viaggio, però, si rivelerà pieno di insidie. I due avranno un guasto alla macchina e saranno costretti di notte a fermarsi in una strada non molto frequentata.

Lì chiederanno aiuto ad una vettura di passaggio, ma si rivelerà un’idea del tutto sbagliata visto che le due persone a cui si rivolgeranno passeranno alle maniere forti e colpiranno Michele, il quale perderà i sensi.  Al risveglio, l’uomo non troverà accanto a sé la consorte e la ritroverà poco dopo in una piazzola di sosta in cui riuscirà a trovare rifugio.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Un posto al sole, spoiler: Silvia nasconderà un segreto

L’aggressione subita farà stare molto male Silvia, la quale farà davvero fatica a riprendersi e non riuscirà ad assorbire lo shock dovuto all’accaduto. Ciò che sarà più strano, però, sarà il fatto che sembrerà mettere una certa distanza tra lei e suo marito. Poco dopo, i due si recheranno in commissariato per essere interrogati sull’accaduto e nel corso dell’interrogatorio, Silvia dirà di essere stato picchiata, ma di essere riuscita a fuggire prima che potessero farle ancora più male.

Tuttavia, l’atteggiamento scostante di Silvia non diminuirà e ciò farà si che Michele si chieda se abbia davvero fatto tutto ciò che poteva per proteggerla ed inoltre temerà che la donna non gli abbia raccontato tutto. Cosa sarà successo realmente alla Graziani per farla reagire così? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi di Un posto al sole.