Denis Dosio sostiene Paolo Brosio dopo la presunta bestemmia: “Anche io avrei usato lo stesso intercalare”

Denis Dosio sostiene Paolo Brosio dopo la presunta bestemmia: “Anche io avrei usato lo stesso intercalare”

Paolo Brosio, dopo una lunga lotta con il Coronavirus, è riuscito a entrare all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Tuttavia la sua presenza ha già portato un po’ di scompiglio. Prima con le critiche riguardanti i tamponi che vengono fatti per il Covid-19 e poi per la bestemmia, o presunta tale, che ha pronunciato in camera parlando con Enock. Il provvedimento che è stato deciso dagli autori lo conosciamo già. Infatti non è stato squalificato, ma mandato direttamente al televoto di lunedì prossimo.

Nel pomeriggio, tuttavia, già qualcuno si era schierato in sua difesa. Stiamo parlando di Denis Dosio, il quale è stato invece squalificato proprio per aver detto un qualcosa di molto simile. Andiamo, quindi, a scoprire più nel dettaglio cos’è successo.

Denis Dosio sostiene Paolo Brosio

Denis Dosio, nella giornata del 2 novembre 2020, nel pomeriggio precedente alla puntata in diretta, ha parlato proprio del caso che ha coinvolto Paolo Brosio. Alcuni suoi fan, infatti, gli hanno inviato un video del giornalista. Ecco cos’ha detto lui tramite le stories di Instagram. Le sue parole sono riportate anche dal sito IsaeChia:

Mi state inviando video su Paolo Brosio che avrebbe bestemmiato nella Casa. E dice la parola “X Boni”, dove X sta per Dio. Ovvero lo stesso intercalare che avrei usato io e per cui mi hanno buttato fuori. Evidentemente anche da lui si usa questo intercalare.

Quindi, dopo aver spiegato che non si tratta di una bestemmia, ma di un intercalare usato in più parti dell’Italia, afferma con i propri fan che spera che il Grande Fratello non squalifichi il concorrente:

Mi state inondando nei direct per farmi dire nelle stories di usare con lui lo stesso trattamento che hanno usato con me. Quello di buttarlo fuori. Ma sapete che vi dico? Ma che se ne frega. Io spero per lui che rimanga lì dentro. Voi starete dicendo: “Denis, sei impazzito forse?”. No raga, io so nel mio inconscio, e tanti di voi lo sanno, che quella non è una bestemmia. Quindi non è che se a me hanno accoltellato e mi hanno distrutto un sogno, devono farlo anche con lui o sperare che lo facciano anche con lui. La mia risposta è che spero rimanga lì dentro.

La sua richiesta, in qualche modo, deve essere stata ascoltata dagli autori del reality. Questo perché, come detto all’inizio, Paolo Brosio non è stato squalificato, ma mandato al televoto che decreterà l’eliminato della prossima settimana.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbe interessarti anche: Signorini contro Massimiliano Morra GF Vip 5: ‘Fai da tappezzeria, potevi stare a casa’

Condividi

Nicolò Figini

Lascia un commento