Il 4 novembre 2020 ha avuto inizio la nuova edizione di All Together Now. Tanti i cambiamenti che ha subito il programma, non solo a causa del Coronavirus. Infatti all’interno dello show, oltre al classico Muro, abbiamo visto anche l’introduzione di una giuria speciale composta da Francesco Renga, Rita Pavone e Anna Tatangelo. Questi, quindi, avranno la facoltà di aggiungere o togliere un massimo di 5 punti ciascuno. Inoltre, una sola volta a puntata avranno la possibilità di regale un voto intoccabile e inappellabile di 100 punti.

Nel corso della prima puntata, però, la Tatangelo si è molto emozionata e commossa per la storia di una concorrente. Scopriamo insieme il perché.

La commozione di Anna Tatangelo

La concorrente che ha fatto commuovere così tanto Anna Tatangelo si chiama Beatrice Baldaccini. All’interno della clip introduttiva di presentazione, infatti, ha raccontato cosa l’ha spinta a partecipare alla trasmissione:

Sono Beatrice Baldaccini, ho 29 anni e abito a Milano da 10 anni. Ho un compagno e il nostro progetto è quello di comprare casa. Ma siccome anche lui è un music performer, il mutuo chi te lo dà? Voglio vincere perché quei soldi mi servono, per comprare la casa e per portare mia madre a Machu Picchu che è un suo grandissimo sogno. Perché innanzitutto lei ha fatto in modo che i miei sogni si realizzassero e poi perché abbiamo vissuto un male insieme. Parlo di noi perché lo abbiamo vissuto insieme, oltre che viverlo in prima persona.

Prima della sua esibizione, quindi, è voluta intervenire Anna Tatangelo, una dei nuovi giudici di All Together Now. Come possiamo vedere anche dal video qui sotto, infatti, è apparsa molto commossa per le parole usate da Beatrice nei confronti della madre. Con la voce spezzata ha dichiarato:

Mi emoziona. In due troverete sicuramente una soluzione per prendere un appartamento, i progetti quando si è in due nella maggior parte dei casi riescono. Ma è bello ripagare un genitore dei suoi sacrifici.

Michelle Hunziker, la conduttrice, è quindi intervenuta vedendo la collega un po’ in difficoltà ha deciso di non entrare nei dettagli di questa storia. Chissà, perciò, se nel corso delle prossime puntate ci si ritornerà sopra. Non ci resta che aspettare.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbe interessarti anche: Elisabetta Gregoraci fa dieci passi indietro con Pierpaolo: “Solo il velino puoi fare”