Nel 2019 ha avuto inizio una nuova avventura per Michelle Hunziker, ovvero la conduzione del programma All Together Now. Il game show si basa sull’omonima trasmissione musicale britannica della BBC. In pratica consiste in una gara canora in due manche. In ognuna di esse i concorrenti si esibiscono davanti a un muro con una giuria composta da 100 artisti. A capo di questo c’è il rapper J-Ax.

L’obbiettivo principale è quello di far alzare in piedi il maggior numero di persone, così da coinvolgerli durante la performance. Questo, infatti, determina i punti attraverso i quali si formerà la classifica. I due che si posizionano al primo posto, partecipano di diritto alla semifinale, mentre il secondo e il terzo si sfidano per accedervi. Inoltre può capitare che un concorrente convinca l’intero insieme dei giudici. In questo caso passa subito alla finale.

Il successo della trasmissione ha fatto sì che venisse creato uno spin off chiamato All Together Now – La supersfida. Sedici artisti delle passate edizioni si sono esibiti in sfide a eliminazione diretta. Al termine della puntata ha vinto Daria Biancardi. Ad ogni modo, sappiamo che il game show ritornerà sui nostri schermi molto presto, anche se non c’è ancora una data di partenza ufficiale.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nel mentre, però, stanno cominciando a uscire piccole indiscrezioni su alcune novità della terza edizione. Scopriamo di cosa si tratta.

Una giuria speciale a All Together Now

Recentemente il sito Internet Davide Maggio ha rivelato un paio di anticipazioni. Il programma che vede la conduzione di Michelle Hunziker, infatti, si avvarrà di altri grandi della musica italiana. Oltre J-Ax, infatti, la presentatrice e attrice svizzera sarà affiancata da una giuria speciale. Questa sarà composta da Francesco Renga, Rita Pavone e Anna Tatangelo.

Altra novità, inoltre, è la presenza di un cast fisso di concorrenti, a differenza delle scorse stagioni. In questo modo si potrà accentuare il loro talento e si potranno migliorare ogni settimana di più. Per il momento queste sono tutte le novità che siamo in grado di dirvi.

Non ci resta, perciò, che aspettare l’annuncio ufficiale della data di partenza da parte di Mediaset. Nel frattempo vi ricordiamo che tra non molto comincerà anche Uomini e Donne, programma molto atteso di Maria De Filippi.