Serena prenderà finalmente in mano la sua vita a Un posto al sole. Le anticipazioni relative alla puntata del 4 novembre, rivelano che la donna deciderà di parlare con Filippo e svelargli i suoi veri sentimenti proprio quando lui sarà in partenza per Tenerife. Tuttavia, un imprevisto rischierà di mandare a monte i suoi piani. Nel frattempo, Silvia manifesterà apertamente la difficoltà a superare il trauma per l’aggressione subita. Intanto, Alberto ridimensionerà le sue ambizioni ed accetterà di lavorare per una vecchia amica dei Palladini. Infine, Alex e Patrizio torneranno a litigare per chi dovrà gestire il Vulcano in assenza di Silvia.

Un posto al sole, anticipazioni 4 novembre: Serena vuole rivelare i suoi sentimenti a Filippo

Le anticipazioni Un posto al sole relative alla puntata in onda domani 4 novembre rivelano che Filippo si preparerà a partire per Tenerife proprio ora che si era riavvicinato molto alla sua ex moglie Serena ed aveva compreso di amarla ancora anche se non ha avuto il coraggio di prendere l’iniziativa per recuperare il matrimonio. Sarà, invece la Cirillo a decidere che è giunto il momento di fare un passo avanti con Filippo e proprio per questo motivo vorrà rivelargli i suoi veri sentimenti nei suoi confronti prima che l’ uomo parte. Tuttavia, Serena rischierà di non poter esaudire il suo desiderio a causa di un imprevisto. Che cosa accadrà?

Un posto al sole, spoiler 4 novembre: Alberto trova lavoro

Gli spoiler Un posto al sole inerenti l’episodio del 4 novembre, ci dicono che Alex e Patrizio torneranno a bisticciare nuovamente per chi dovrà gestire il Vulcano in assenza di Silvia. La donna, infatti, farà molta fatica a superare lo shock per l’aggressione subita e ad un certo punto manifesterà in maniera evidente questo suo disagio emotivo.

Intanto, Alberto pieno di spese e di debiti a cui fare fronte, dopo aver sostenuto un colloquio di lavoro alquanto sorprendente, ridimensionerà le sue ambizioni ed accetterà di lavorare per una storica amica della famiglia Palladini. L’uomo riuscirà a non rovinare tutto come al suo solito? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina