L’aggressione subita metterà a repentaglio il rapporto tra Silvia e Michele a Un posto al sole. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 3 novembre rivelano che i due saranno ancora molto scossi da quanto successo qualche giorno prima nel corso del viaggio verso Indica ed inoltre la Graziani sembrerà nascondere un segreto che potrebbe rovinare la loro armonia di coppia.

Nel frattempo, Alberto Palladini sosterrà un colloquio di lavoro piuttosto sorprendente e che potrebbe finalmente dare una svolta alla sua vita. Infine, Bice continuerà a portare avanti il suo piano di vendetta contro suo marito servendosi dell’ignaro Cotugno, il quale crederà erroneamente che la donna si stia innamorando di lui. Tutto ciò turberà la serenità di Guido.

Un posto al sole, anticipazioni 3 novembre: Silvia nasconde un segreto

Le anticipazioni Un posto al sole inerenti la puntata in onda domani 3 novembre, rivelano che Michele e Silvia saranno davvero molto scossi per l’aggressione subita durante il viaggio per Indica. I due sono stati colti alla sprovvista dai due malviventi, i quali hanno finto di voler prestare loro soccorso quando li hanno visti in panne con la macchina.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Al ritorno a casa, la più scioccata dall’accaduto sarà proprio la Graziani, la quale darà l’impressione di star celando un segreto che potrebbe rovinare l’armonia di coppia. Cosa starà nascondendo la donna? Cosa sarà realmente accaduto quel maledetto giorno?

Un posto al sole, spoiler 3 novembre: Bice continua a cercare vendetta

Se da un lato, Silvia e Michele non avranno motivi per sorridere, dall’altro, Alberto sembrerà uscire finalmente dal tunnel. L’uomo, infatti sosterrà un colloquio di lavoro che gli riserverà non poche sorprese. Il Palladiani otterrà il lavoro che gli permetterebbe di tornare ad avere la tanto agognata serenità economica?

Intanto, Bice non vorrà proprio saperne di rinunciare ai suoi propositi di vendetta nei confronti di suo marito Sergio e per riuscirci, coinvolgerà nel suo piano, l’ignaro Gigi Cotugno. Agendo in tale maniera, però, la donna turberà sempre più la serenità di Guido. Il Del Bue riuscirà a far fronte ad una situazione così complicata? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo.