La quinta stagione di Lucifer ha debuttato lo scorso agosto, ma soltanto con la prima parte. La seconda, infatti, ha subito dei ritardi anche a causa della pandemia da Coronavirus. Le riprese, poi, sono ricominciate in autunno, terminando nel mese di ottobre. Subito dopo, però, il cast non si è fermato ma ha continuato con il girare anche quello che sarà il sesto e ultimo ciclo di episodi. In questo caso, tuttavia, le riprese sono ancora in corso. Andiamo, però, a scoprire quando esce Lucifer 5B.

Ma quando esce su Netflix Lucifer 5B?

L’annuncio della fine delle riprese di Lucifer 5B, e dell’inizio della sesta stagione, lo ha dato uno degli showrunner dello show, ovvero Joe Henderson. Ecco il post e la traduzione delle sue parole.

Oggi è il primo giorno in cui gireremo Lucifer 6. Sono davvero contento di aver terminano la quinta e lavoreremo con tutte le nostre forze per finirla e consegnarla a Netflix. Grazie all’incredibile cast e staff per lavorare senza sosta, in modo sicuro, così da darvi un grande finale.

La domanda che tutti si fanno, però, è quando esce Lucifer 5B su Netflix? Al momento non ne abbiamo idea. La data di uscita non è ancora stata rivelata. Infatti il processo di montaggio è molto lungo e deve essere fatto con molta cura e attenzione. Nella migliore delle ipotesi, tuttavia, potremmo vedere i nuovi episodi a partire dalla primavera del 2021. Per saperne di più dobbiamo solo aspettare.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Infine ricordiamo che per potersi gustare la serie, però, bisognerà pagare un abbonamento. Infatti il servizio non offre più da tempo la possibilità di usufruire del mese gratis. Il pagamento avverrà non appena avrete inserito i dettagli della vostra carta di credito e scelto il piano più adatto alle vostre esigenze. Se non lo sapete ne esistono di tre tipi, ognuno con funzionalità diverse: Base (7,99 euro), Standard (11,99 euro) o Premium (15,99 euro). A seconda del pagamento scelto il servizio sarà disponibile su un numero variante di dispositivi in contemporanea. Si parte da uno solo con quello Base fino ad arrivare a 4 con quello Premium.

Potrebbe interessarti anche: The Crown 4: trama, cast, trailer, data uscita su Netflix