La stagione 5 di Lucifer, o per lo meno la prima metà, è stata rilasciata su Netflix verso fine agosto 2020. Gli episodi sono stati 8 e altrettanti ci attendono in un periodo non ben definito del prossimo anno.

Senza fare molti spoiler, per chi ancora non li avesse visti, la storia ha visto il protagonista controllare l’Inferno, mentre sulla Terra, a sua insaputa, è arrivato il fratello gemello Michael. Quest’ultimo avrebbe voluto prima distruggergli la vita che si era creato, per poi invece rubargliela. Nel frattempo Chloe ha dovuto affrontare qualcosa di molto grosso e Maze ha scoperto che Lucifer le mentiva da molto tempo sul suo passato. Amenadiel, intanto, ha trovato non poche difficoltà con l’arrivo del piccolo Charlie, così come Linda, la quale si è aperta circa un doloroso segreto. Infine Dan è stato usato come pedina da Michael.

Con una storia così intrigante e un finale ancora più sconvolgente, che ha visto l’entrata in scena di un personaggio che in pochi si sarebbero aspettati, in molti attendono con ansia la seconda parte della stagione, la 5B, e la 6. Andiamo, perciò, a scoprire quando riprenderanno le riprese.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Quando si torna sul set di Lucifer?

Stando a quanto riportato dal sito TVLine, gli attori dovrebbero tornare sul set a partire dal 24 settembre 2020. In questo periodo, infatti, verrà terminato di girare il sedicesimo episodio della stagione 5. Una volta concluso, però, non ci sarà nessuna pausa. Questo vuol dire che il cast sarà impegnato fin da subito nella produzione della stagione 6, la quale sarà anche l’ultima. Al momento, tuttavia, non conosciamo il numero di episodi che la comporranno.

Le prime anticipazioni, invece, rivelano che un episodio di Lucifer 6 sarà dedicato al movimento Black Lives Matter, di grande importanza nel periodo storico nel quale ci troviamo. Invece, per quanto riguarda la 5B, vedremo come guess star Rob Benedict (Supernatural). Lui interpreterà un mercenario la cui strada si incrocerà con quella del Diavolo, di Chloe e della polizia di Los Angeles.

Per il momento è tutto. Non appena avremo maggiori informazioni sulla data di uscita dei restanti episodi non esiteremo ad informarvi. Nel frattempo potete fare un rewatch della serie abbonandovi alla piattaforma streaming Netflix. Per farlo vi basterà pagare una quota mensile, che varia a seconda del piano scelto: Base (7,99 euro), Standard (11,99 euro) o Premium (15,99 euro).

Potrebbero interessarti anche: Il principe Harry e Meghan firmano un accordo con Netflix: tutti i dettagli