Tra finti ballottaggi, liti plateali e ritiri a sorpresa, l’ultima puntata di Ballando con le stelle 2020 ha regalato anche altre sorprese ai telespettatori, con protagonista Selvaggia Lucarelli. Stavolta, oltre a prendersela con Alessandra Mussolini (ma ormai questo non fa più notizia), la nota giornalista sembra abbia trovato una nuova “nemica”. Tutto è nato dallo scontro telefonato tra il giudice Guillermo Mariotto e l’ambasciatrice del popolo Rossella Erra, intervenuta in puntata per rispondere alle accuse ricevute dallo stilista durante un’ospitata a Storie Italiane. La replica della Erra non è piaciuta nella forma a Selvaggia, che ha trovato dunque modo di scontrarsi anche con lei.

La frecciata di Selvaggia Lucarelli a Rossella Erra

Rossella Erra, l'ambasciatrice di Ballando con le stelle 2020

La prima a intervenire è Rossella Erra, chiamata a commentare l’esibizione di Alessandra Mussolini e il maestro di ballo Maykel Fonts:

Alessandra (Mussolini, ndr) viene attaccata a prescindere e io la difenderò a prescindere.

Quindi, tornando sulla querelle con Guillermo Mariotto, la Erra si è lasciata andare a una battuta al vetriolo contro lo storico giudice del programma:

Volevo dire a Mariotto che la sua cicciona preferita è seduta davanti a lui. Ma dovrebbe comprarsi uno specchio, dal momento che lui è curvy come me.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ed è a questo punto che interviene la Lucarelli:

Non si risponde al body shaming con il body shaming. Ha sbagliato e ha chiesto scusa. Non si può restituire con la stessa moneta.

Ma Rossella Erra non ci sta e ribatte subito:

Non fai un servizio alle donne, tu che difendi le donne. Mi meraviglio che queste parole vengano da te.

L’ultima parola viene poi presa da Guillermo Mariotto, che replica con la sua solita ironia all’ambasciatrice:

Non uso più gli specchi, si usano gli schermi per guardarsi. Antica, sei antica!

Qualcosa ci dice che rivedremo ancora Selvaggia Lucarelli e Rossella Erra punzecchiarsi durante una delle prossime puntate di Ballando con le stelle, magari già dalla prossima, almeno fino a quando non arriverà un chiarimento tra le due (che potrebbe però anche non esserci).

Potrebbe interessarvi anche: Ballando con le stelle, nuovo imprevisto: un ballerino verrà sostituito