Franceska Pepe a Live Non è la D’Urso, ha commentato i baci tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò al Grande Fratello Vip 5. La modella aveva appena chiarito di essere negativa al coronavirus e poi Barbara D’Urso ha mostrato il video dell’appassionante bacio tra le due vippone.

Franceska commenta il bacio: ‘Vogliono solo attirare l’attenzione’

Tutto è iniziato quando il GF VIP 5 ha organizzato la festa di Halloween a cui hanno partecipato tutti i vipponi. Tra brindisi, balli scatenati e qualche bicchiere di troppo, anche Dayane e Rosalinda si sono molto divertite. Ad un certo punto, la brasiliana ha confidato alla Cannavò di aver perso la testa per lei e si sono scambiate un bacio. Tra la modella brasiliana e l’attrice siciliana è nata un’amicizia dai primi giorni nella casa. Le due ragazze sono molto legate e stanno quasi sempre insieme. Nessuno, però, sospettava che tra loro ci potesse essere qualcosa. Il video del bacio tra Dayane e Adua ha fatto il giro del web e in tanti si stanno interrogando se tra le due concorrenti del Grande Fratello ci sia davvero un’attrazione o è stato solo un gioco tra amiche.

Durante il programma di Barbara D’Urso, Franceska Pepe ha voluto dire la sua in merito a tutto ciò:

 “Io penso che sia una delle tecniche più antiche del mondo per attirare l’attenzione! Si sarebbero potute inventare qualcosa di più originale!”

Per tutta risposta Barbara D’Urso ha precisato che magari tra le due ragazze è davvero nato qualcosa, anche se Adua risulta fidanzata da molti anni con il famoso Giuliano.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Franceska negativa al covid dice la sua

Per Barbara D’Urso, insomma, tra le due ragazze potrebbe davvero nascere nascere qualcosa, mentre Franceska pensa che è stato solo un modo per farsi notare e rimanere a galla. Anche i social si sono scatenati e in molti hanno notato che mentre Adua teneva la bocca serrata, Dayane cercava di baciarla. A questo punto, forse, è la Mello a cercare un contatto con la 28enne siciliana?

Sicuramente Alfonso Signorini non mancherà di affrontare il tema stasera in puntata e a quel punto le due vippone potrebbero svelare qualcosa in più su ciò che è accaduto. Per quanto riguarda Franceska, invece, la Pepe dovrebbe essere in studio stasera visto che è negativa al tampone. La modella ligure, era risultata positiva al sierologico mentre al tampone è risultata negativa e proprio dalla D’Urso ha raccontato ciò che ha passato in questi giorni.