Franceska Pepe a Live Non è la D’Urso svela di essere negativa al covid

Franceska Pepe a Live Non è la D’Urso svela di essere negativa al covid

Franceska Pepe non ha il coronavirus. A dirlo lei stessa a Live Non è la D’Urso. Durante la puntata di venerdì sera del Grande Fratello Vip 5, Franceska non era in studio e Signorini aveva specificato che la sua assenza era legata a motivi di salute.

Francescka era risultata positiva al covid

Poco prima, sui social, la Pepe aveva scritto: «Stasera non sarò in puntata perché ho fatto il test sierologico ed è risultato positivo. È successo adesso, mi è arrivato il risultato positivo del sierologico. Sono totalmente sorpresa da questa notizia perché sto benissimo, mi dispiace non poter essere in puntata».

Da Barbara D’Urso svela di essere negativa

La modella si era sottoposta a test sierologico ed era risultata positiva al covid 19. In collegamento con Barbara D’Urso, la 28enne ha invece confermato di essere negativa e ha raccontato la sua storia:

“Ho iniziato a sentirmi molto male, mi sono autosuggestionata, ho iniziato a sudare molto, credevo di avere il covid, perchè lo stress, la notizia e mi sono sentita male, e così sono andata in ospedale e mi hanno fatto il tampone ed ero negativa. Il tampone è l’unico test veritiero al 100%.”

Insomma, il test sierologico aveva decretato la positività di Francesca Pepe, mentre il tampone che ha fatto in ospedale era negativo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Franceska Pepe ha poi inviato il ministero della salute a distribuire test certificati al 100% per evitare ciò che è capitato a lei, ossia di risultare positiva al coronavirus tanto da portarla a stare male e dover correre all’ospedale.

Tutto bene quel che finisce bene per la modella ligure, che a questo punto potrebbe anche essere in puntata stasera e regalarci qualcuna delle sue perle contro i vipponi del Grande Fratello Vip 5. Anche Andrea Zelletta, pochi giorni fa era uscito dalla casa e non si era capito il motivo. Il 27enne era rientrato sabato sera per la gioia dei compagni e aveva svelato di aver avuto problemi di salute, si vocifera che Andrea fosse risultato positivo al test rapido e per questo era stato fatto uscire a scopo precauzionale. Ma non è stato mai chiarito il vero motivo.

Sempre in collegamento da casa, la Pepe ha anche commentato la notte folle dei vip durante Halloween. In particolare il bacio saffico tra Adua Del Vesco e Dayane Mello. Le due ragazze, forse brille, si sono baciate scatenando i social in commenti di ogni tipo. Che stia nascendo una storia?

Condividi

Chiara

Lascia un commento