Grande Fratello Vip, bacio saffico tra due inquiline della casa (i video)

Grande Fratello Vip, bacio saffico tra due inquiline della casa (i video)

Al Grande Fratello Vip è scattato il bacio tra due donne all’interno della casa. Tutti ci aspettavamo il bacio tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli (che comunque nonostante sia stato negato più volte da parte della ex moglie di Flavio Briatore c’è già stato) e, invece, è arrivato inaspettatamente da parte di due inquiline.

Mentre fuori dalla casa di Cinecittà siamo costretti a stare a un metro di distanza, anche dalle persone a cui vogliamo bene, senza poterle toccare e abbracciare a causa del Covid-19, all’interno del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini, invece, ci si può scambiare un bacio e un abbraccio. E anche più di uno a quanto pare. Già negli scorsi anni abbiamo potuto constatare che all’interno della casa del GF Vip possono nascere non solo antipatie e storie d’amore, ma anche grandi, belle e sincere amicizie. Basta pensare, ad esempio, a quella nata tra Luca Onestini e Raffaello Tonon. Certo: bisogna poi riuscire a mantenerla anche fuori dalla casa del Grande Fratello e magari questo è quello che può accadere tra Dayane Mello e Adua Del Vesco (Rosalinda Cannavò). Le due ‘gieffine’, infatti, hanno simpatizzato sin dal loro ingresso nella casa e sembrano essere legate da un profondissimo affetto. Pronte anche a difendersi dimostrando fedeltà l’una all’altra. Proprio come era successo durante un litigio diverse settimane fa tra Adua Del Vesco e la ex concorrente Franceska Pepe. Durante la discussione, nello specifico, Dayane si è subito prodigata per difendere la sua amica Adua. Una amicizia e un legame così forte che hanno portato le due ragazze, durante il party di Halloween, a un bacio saffico davanti agli altri inquilini della casa.

 

Bacio tra Dayane Mello e Adua Del Vesco al Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip ci regala sempre delle chicche che il pubblico di Twitter non può non commentare. Come il bacio avvenuto tra Dayane Mello e Adua Del Vesco.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Adua Del Vesco bacia Dayane Mello sotto la doccia al Grande Fratello Vip 5Come viene riportato sul blog ‘isaechia’, infatti, già nei giorni scorsi la Mello e la Del Vesco avevano dimostrato grande affinità anche da un punto di vista fisico. Scherzando con alcuni degli altri concorrenti della casa le due, nello specifico, si erano scambiate alcuni baci a stampo fino ad arrivare a quello che è successo nella notte di Halloween e che ha fatto scatenare il pubblico di Twitter. Nel corso della festa, infatti, le due ragazze si sono lasciate andare, ancora una volta, scambiandosi alcuni baci mentre ballavano sotto lo sguardo attonito degli altri inquilini. Hanno poi deciso di continuare sotto la doccia facendo anche un ballo molto sensuale che ha scaldato gli animi del popolo del web. Infine, rimaste da sole, la Del Vesco e la Mello si sono avvicinate ancora di più scambiandosi frasi molto intime: “Io non posso fare a meno di te” ha detto Rosalinda Cannavò alla modella brasiliana, che ha replicato riempendo l’attrice di complimenti e definendola bellissima e sexy. Complice qualche bicchiere di vino di troppo a scatenare questa attrazione fatale o c’è davvero molto affetto tra le due? Aspettiamo la puntata con la speranza che Signorini faccia uscire l’argomento come solo lui sa fare.

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento