Dopo l’assenza nell’ultimo appuntamento di sabato scorso, Raimondo Todaro è pronto a tornare in pista accanto a Elisa Isoardi per la terza puntata di Ballando con le stelle 2020. Il ballerino professionista ha annunciato il suo ritorno a Ballando durante una chiacchierata a La vita in diretta con Alberto Matano, ponendo così fine alle voci incontrollate secondo cui avrebbe saltato anche la puntata in programma sabato 3 ottobre. Non sarà però per lui un rientro semplice, come confermato al giornalista Rai, a causa dei postumi dell’operazione a cui è stato sottoposto all’inizio della settimana scorsa per un’appendicite.

Todaro a La vita in diretta: “Tornerò sabato ma il problema è capire cosa fare”

Raimondo Todaro è uno dei ballerini più amati di Ballando con le stelle, per questo motivo la sua assenza sabato scorso era pesata come un macigno. Per fortuna però, l’allontanamento forzato dal talent di Milly Carlucci è durato soltanto per una settimana, anche se al suo rientro non potrà subito fare fuoco e fiamme accanto alla sua nuova compagna di avventura Elisa Isoardi:

Tornerò sabato ma il problema è capire cosa fare. Più delle ferite, la cosa strana a cui non sono abituato è la stanchezza. Qualsiasi cosa mi stanca. Ieri sono uscito un’ora, per andare a trovare i ragazzi di Ballando, e quando sono rientrato a casa ero stanchissimo.

Elisa Isoardi non chiude la porta a un possibile flirt con il ballerino

Intanto, ad aspettarlo a braccia aperte c’è sicuramente la Isoardi. Nel corso della prima puntata l’alchimia tra i due è sembrata evidente a tutti, tanto da alimentare le voci che vorrebbero entrambi complici anche al di fuori della pista da ballo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Intervistata sull’argomento però, l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco ha voluto smorzare gli animi, sebbene durante la chiacchierata con il settimanale Chi non abbia escluso a priori una storia d’amore con l’ex marito di Francesca Tocca (ballerina di Amici): “Raimondo è un insegnante serio, responsabile e rispettoso. Poi non escludo a priori, ma se, sarà dopo Ballando: per ora abbiamo cuore, mente e corpo solo per il ballo“. Ci dobbiamo credere?

Potrebbe interessarvi anche: Ballando con le stelle, Paolo Conticini vince la prima puntata davanti alla Isoardi