In ogni edizione che si rispetti di Ballando con le stelle è immancabile il gossip su almeno una coppia composta dal maestro di ballo professionista e dal concorrente che prende parte al talent di Milly Carlucci. Quest’anno siamo già molto più avanti rispetto alle precedenti stagioni di Ballando, visto che di un interesse reciproco tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro si mormora da prima dell’esordio in diretta. Le coppie protagoniste del gossip di oggi sono però altre due: la prima è quella composta dalla maestra di ballo Lucrezia Lando e dall’attore Gilles Rocca, la seconda invece dal ballerino professionista Marco De Angelis e l’attrice Vittoria Schisano. Capiamo un po’ meglio di cosa si tratta.

Il gossip di Dandolo su Gilles Rocca e Lucrezia Lando

Il giornalista Alberto Dandolo, firma nota del settimanale Oggi e del portale Dagospia, ha sganciato una bomba sul rapporto che si è instaurato tra il concorrente Gilles Rocca e la sua maestra di ballo Lucrezia Lando, non nascondendo che tra i due sarebbe scoppiata la passione:

Gilles Rocca e Lucrezia Lando formano una delle coppie più talentuose e indovinate di Ballando con le stelle. Li vediamo complici e a loro agio. Si sussurra che tra i due sia scoppiata la passione. Solo voci di corridoio? Ah, saperlo.

La vicinanza tra Vittoria Schisano e Marco De Angelis

Sempre Dandolo prende poi di mira la coppia di ballo formata da Vittoria Schisano e il ballerino professionista Marco De Angelis: i due sarebbero stati avvistati nei pressi dell’abitazione di lei in atteggiamenti che sembrerebbero lasciar credere sia nato qualcosa di più di un semplice rapporto professionale.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Vittoria, in accappatoio, ha accolto il maestro nel parco che circonda la sua villa appena fuori Roma. Sembravano molto dolci l’uno nei confronti dell’altra. Loro sui social ci scherzano su, parlano di cavolate.

Potrebbe interessarvi anche: Elisa Isoardi ci sarà sabato a Ballando con le stelle? Le ultime notizie