Lunedì 2 novembre 2020, a partire dalle 13:40 su canale 5, nuovo appuntamento con Beautiful. Le vicende vedranno ancora Ridge, Brooke, Liam e Hope in ospedale, in attesa di avere notizie su Thomas. Il giovane sarà ancora privo di conoscenza e ciò non farà che far aumentare la disperazione non solo di Ridge, ma anche di Brooke, consapevole che se accadesse qualcosa di irreparabile al ragazzo, Ridge non la perdonerà mai. Intanto in carcere, il detective Sanchez verrà a sapere da Flo delle minacce rivoltele da Thomas riguardo allo scambio di culle. Sanchez quindi, si recherà in ospedale per chiarire la dinamica della caduta del giovane.

Beautiful, trama 2 novembre: Sanchez vuole scoprire la verità sull’incidente di Thomas

Nel corso della nuova puntata di Beautiful, saremo tutti in attesa di sapere se e quando, Thomas si risveglierà dal coma. Ridge e Brooke non smetteranno di discutere su quanto accaduto, con lo stilista che continuerà a puntare il dito contro la moglie. Quest’ultima invece, continuerà a sostenere la tesi dell’incidente, ma sembrerà che il marito non la voglia nemmeno ascoltare. La donna entrerà nella stanza di Thomas, augurandosi che il figliastro si svegli al più presto e che possa raccontare come si siano svolti i fatti. Nel frattempo, arriverà in ospedale il detective Sanchez, per far luce sulla dinamica dell’incidente.

Beautiful, puntata 2 novembre: Sanchez mette alle strette Brooke

Proprio Sanchez vorrà capire come Thomas sia finito in un letto di ospedale in fin di vita. Dando uno sguardo alla trama del 2 novembre, si vedrà il detective incalzare Brooke, Ridge e Hope con le sue domande, anche se i tre gli daranno risposte evasive. Per questo Sanchez sospetterà che abbiano qualcosa da nascondere. L’uomo non farà mistero del fatto di non credere alla loro versione dei fatti e sarà Ridge, a questo punto, ad irritarsi con il detective, per le sue allusioni.  Forrester senior vorrà allontanare i sospetti da Brooke, ma sembrerà non riuscire a convincere il detective il quale, imperterrito, deciderà di mettere alle strette proprio la Logan. Riuscirà a scoprire che è stata proprio lei a spingere Thomas dalla scogliera? Per saperlo non resta che attendere le prossime anticipazioni di Beautiful.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina