Beautiful torna a tenerci compagnia anche domenica 1 novembre 2020. L’appuntamento è su Canale 5 a partire dalle 14.00, dove le trame verteranno ancora sulla crisi in atto tra Ridge e Brooke. I due non riusciranno a trovare un punto di incontro e Forrester senior non vorrà ascoltare le giustificazioni della moglie. Suo figlio giace in un letto di ospedale e sta rischiando la vita a causa sua! Nel frattempo il detective Sanchez vorrà vederci chiaro sul incidente e comincerà ad indagare. Ma vediamo nel dettaglio cosa ci riserverà la nuova puntata di Beautiful.

Beautiful, trama 1 novembre: Ridge continua ad accusare Brooke

Anche nella puntata di Beautiful dell’1 novembre, resteremo con il fiato sospeso in attesa di notizie sulle condizioni di salute di Thomas. Ridge in particolare, sarà più che mai in ansia per il figlio, non ancora fuori pericolo. Tra lui e Brooke intanto, continueranno i dissapori, visto che lo stilista sarà ancora convinto che la moglie abbia intenzionalmente voluto far del male a Thomas. Una tesi avvalorata anche dalle dichiarazioni di Hope, la quale, come ricordiamo, aveva confessato che Thomas non la stava minacciando, ma le stava chiedendo scusa. Dal canto suo, Brooke continuerà a sostenere la tesi dell’incidente, ma ciò non riuscirà a convincere Ridge a perdonare il suo gesto.

Beautiful, puntata 1 novembre: Brooke potrebbe essere nei guai, Sanchez indaga

Dando uno sguardo alla trama dell’1 novembre, si scoprirà che Flo, dopo la visita in carcere della madre Shauna, riceverà anche quella del detective Sanchez. Il poliziotto ascolterà le sue dichiarazioni e si convincerà di poter sfruttare le informazioni in possesso della giovane Fulton, per sgominare la banda di falsari a cui si era rivolto Reese. Dopo aver fatto visita a Flo, Sanchez deciderà di recarsi in ospedale, per indagare sulla dinamica della caduta di Thomas. Il poliziotto, sin da subito, non crederà alla tesi dell’incidente, soprattutto dopo aver ascoltato le dichiarazioni rilasciate in proposito da Hope, Ridge e Brooke. Dando uno sguardo alle trame successive di Beautiful, Brooke potrebbe essere seriamente nei guai e, solo con il risveglio di Thomas, si conoscerà il suo destino.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!