Nuove ed appassionanti puntate di Beautiful ci attendono nel corso della prossima settimana. Di seguito riportiamo un riassunto di ciò che andrà in onda su canale 5 da domenica 1 a sabato 7 novembre. Una buona notizia farà felici tutti: Thomas infatti, si risveglierà dal coma e piano piano comincerà a recuperare le forze. Il ragazzo interrogato sulla dinamica dell’incidente, stranamente non accuserà Brooke. Quest’ultima intanto, continuerà ad essere ai ferri corti con Ridge, visto che i due continueranno ad avere visioni opposte su Thomas e su ciò che è accaduto. Matrimonio in crisi? Lo scopriremo solo seguendo i prossimi episodi.

Beautiful, anticipazioni al 7 novembre: Thomas si risveglia

Le prossime puntate di Beautiful riserveranno nuovi colpi di scena, primo tra tutti il risveglio di Thomas. Il ragazzo finalmente uscirà dal coma per buona pace di tutti quanti. Il Forrester jr verrà interrogato dal detective Sanchez in merito alla caduta e Thomas, a sorpresa, confermerà la tesi di Brooke: è stato un incidente. Un bel sollievo per la Logan, la quale era quasi certa che il figliastro avesse puntato il dito contro di lei, proprio come ha fatto Ridge negli ultimi giorni.

Beautiful, trame 1-7 novembre: Bill affronta Thomas in ospedale

Mentre Ridge e Brooke continueranno a discutere e a non trovare un punto di incontro, Bill, venuto a sapere del risveglio di Thomas, non perderà occasione per affrontarlo e metterlo di fronte alle sue responsabilità. In ospedale, il magnate gli intimerà di confessare di essere il responsabile della morte di Emma. Thomas non si farà intimorire dallo Spencer, il quale poco dopo, dovrà fare i conti con la furia di Ridge. Lo stilista infatti, non esiterà a scagliarsi contro il magnate in difesa del figlio. In queste puntate, si noterà come Forrester senior non esiterà ad andar contro tutto e tutti, pur i proteggere il suo primogenito.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Beautiful, anticipazioni: Ridge e Brooke in crisi a causa di Thomas

Dando uno sguardo alle anticipazioni relative alle prossime puntate di Beautiful, si scoprirà che Ridge andrà anche in carcere a far visita a Flo. La sua non sarà una visita di cortesia, visto che lo stilista le urlerà in faccia tutta la sua rabbia, augurandole di passare molto tempo dietro le sbarre. Intanto Brooke non avrà nessuna intenzione di scusarsi con Thomas per la spinta che gli è quasi costata la vita. Questo gesto, non potrà che accrescere l’attrito con Ridge. Successivamente Brooke riceverà la visita di Liam, il quale chiederà alla sua ‘quasi suocera’, di tenere lontano Thomas dalla sua casa e dalla sua famiglia. Cosa deciderà di far Brooke a tal proposito? Per saperlo dovremo attendere le prossime anticipazioni di Beautiful.