Dayane Mello è una concorrente del Grande Fratello Vip fin da quando la quinta edizione ha avuto inizio. Dopo una serie di abbandoni volontari, squalifiche ed eliminazioni, gli autori hanno deciso di rimpolpare il cast. Questo anche perché il reality non terminerà più a dicembre, ma continuerà fino a febbraio 2021. Tra le tre new entry che presto vedremo ci saranno Selvaggia Roma (risultata positiva al Covid-19), Giulia Salemi e Stefano Bettarini. Oggi parliamo proprio del rapporto che quest’ultimo ha avuto con Dayane Mello.

Ecco perché sarebbe finita la relazione tra Stefano Bettarini e Dayane Mello

Partiamo dall’inizio. Dayane Mello e Stefano Bettarini si sono incontrati durante un’edizione de L’Isola dei Famosi. Lei era una concorrente, mentre lui era l’inviato della trasmissione. Il flirt, quindi, sarebbe nato proprio in quel frangente, ma allo stesso tempo è stata anche molto breve. La modella, infatti, è stata eliminata molto presto e tra i due è come nata una storia a distanza. L’ex calciatore le mandava spesso messaggi d’amore.

Ma tutto è finito e nessuno ne ha mai saputo il vero motivo, anche se tante erano le ipotesi. Alcune, per esempio, ipotizzavano fosse successo per la presenza eccessiva di Bettarini (anche se a distanza) o il ritorno di fiamma tra Dayane e Stefano Sala. Ora, il giornalista di Chi Gabriele Parpiglia, avrebbe rivelato il vero motivo della rottura. Ecco quando ha affermato. Le sue parole le ha riportate anche il sito SoloGossip:

Amore a distanza per due settimane con Bettarini che mandava cuori al termine di ogni puntata; peccato che intanto la Mello in discoteca, al The Club, amoreggiasse serenamente con un giocatore di basket.

Se questo fosse vero si prevedono fuoco e fiamme tra i due quando si rivedranno nella Casa. Di certo queste cose non stanno sepolte a lungo, in particolare se si sta rinchiusi h24 in un piccolo spazio circondati da telecamere. Lo scopriremo presto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Zorzi se la ride, l’aereo che sbatte in faccia la realtà alla stanza arancione