Tommaso Zorzi se la ride, l’aereo che sbatte in faccia la realtà alla stanza arancione

Tommaso Zorzi se la ride, l’aereo che sbatte in faccia la realtà alla stanza arancione

Chiamiamolo pure l’aereo della verità: “T S MT Go Blue is Top, Orange is Not #ifan”. In 30 caratteri – sì, li abbiamo contati – si può riassumere il primo mese e mezzo del Grande Fratello Vip 5, una sintesi che pone grossi punti interrogativi ai concorrenti della stanza arancione, su tutti Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini, che alla vista dell’aereo hanno fatto buon viso a cattivo gioco, sforzandosi di mostrare un sorriso di circostanza che non è passato inosservato agli occhi dei fan. E nel frattempo non possono che esultare di gioia Maria Teresa, Guenda e Stefania, che a fatica sono riusciti a trascinare con sé Tommaso Zorzi nei saltelli di rito davanti agli altri inquilini della casa.

Aereo spietato per i concorrenti della stanza arancione, Tommaso Zorzi ride sotto i baffi

Se ancora non fosse stato chiaro dopo l’eliminazione di Matilde Brandi, ora il gruppo della stanza arancione conosce la pura e cruda verità: da casa il gruppo preferito non è il loro ma quello della stanza blu, capitanato dal battitore libero Zorzi insieme a Stefania Orlando (a proposito, avete visto lo scherzo organizzato dai due ieri sera?), Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda. Alla vista dell’aereo, dopo aver per primo decifrato lo striscione realizzato dai fan, Tommy ha iniziato a ridere sotto i baffi, compiaciuto di quanto appena letto e rincuorato dal forte messaggio ricevuto dall’esterno della casa più spiata dagli italiani.

Ecco il video in cui si vede l’arrivo dell’aereo dei fan della stanza blu, con la prima reazione a caldo di Elisabetta Gregoraci.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La reazione di Patrizia De Blanck e della Gregoraci

Non è di certo l’aereo che si aspettavano di vedere le due leader più carismatiche del gruppo Orange, o almeno di quello che è rimasto, viste le prese di posizioni sempre più decise da parte non solo di Adua Del Vesco, ma anche di Dayane Mello e Andrea Zelletta. Patrizia, seduta accanto ad Enock Barwuah, è rimasta interdetta, mentre la Gregoraci con il sorriso stampato sul volto ha avuto un rapido scambio di battute con Francesco Oppini. Come cambierà la loro strategia in vista della nuova puntata di domani sera?

Potrebbe interessarvi anche: Vernici indelebili e uova in testa, Zorzi e Oppini tornano bambini al GF (Video)

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento