Domenica In è tornato in onda da diverse settimane e ha già avuto un ospite internazionale. Stiamo parlando del famoso attore americano Matt Dillon, il quale nell’ultimo periodo ha avuto il ruolo da protagonista nell’acclamato La casa di Jack. Ma non solo. Infatti dopo tanto tempo la presentatrice è riuscita ad aver come ospite la collega Maria De Filippi. Inoltre si ha avuto modo di commentare le parole di Papa Francesco a favore delle unioni civili per le coppie omosessuali. In onda a partire dalle ore 14:00 su Rai 1, la conduttrice Mara Venier ci regala sempre intrattenimento e interviste molto interessanti a personaggi del mondo dello spettacolo e non solo.

Giorgio Panariello tra gli ospiti di Domenica In l’1 novembre 2020

Passiamo, ora, alle prime anticipazioni sugli ospiti che vedremo nell’ottava puntata del programma in onda l’1 novembre 2020. Il nuovo appuntamento si aprirà con un’intervista a Giorgio Panariello. In questa occasione, quindi, si parlerà della sua vita lavorativa ma anche di quella privata. Inoltre, sicuramente, verrà anche commentato un fatto molto recente. Carlo Conti, il presentatore di Tale e Quale Show dove il comico fa parte della giuria, è stato trovato positivo al Coronavirus. Per fortuna è asintomatico, quindi potrà condurre da casa in tutta tranquillità.

Giuseppe Fiorello sarà intervistato da Mara Venier

Proseguiamo, quindi, con Giuseppe Fiorello, il quale si troverà in studio con Mara Venier anche per presentare la sua ultima fatica. Stiamo parlando di una nuova fiction Rai dal titolo Gli orologi del diavolo. La trama racconta di Marco Merani, un motorista nautico tentato da una proposta molto allettante da parte di alcuni narcotrafficanti. Perciò, oltre che per raccontarsi nel privato, parlerà al pubblico anche di questa nuova storia che lo vede protagonista. Inoltre, non dimentichiamo che sarà uno dei ballerini per una notte a Ballando con le stelle, questa volta insieme anche a Claudia Pandolfi e Nicole Grimaudo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Non ci rimane, perciò, che darvi appuntamento all’1 novembre 2020 con l’ottava puntata di Domenica In insieme a Mara Venier e tanti ospiti pronti a farci passare un pomeriggio in loro compagnia. Ricordiamo, infine, che le repliche della trasmissione potranno essere viste solo sulla piattaforma streaming RaiPlay subito dopo la conclusione della diretta.

Potrebbero interessarti anche: Ex di Temptation Island aggredito e ferito dalla fidanzata: ‘Voleva ucciderlo’