Ex di Temptation Island aggredito e ferito dalla fidanzata: ‘Voleva ucciderlo’

Ex di Temptation Island aggredito e ferito dalla fidanzata: ‘Voleva ucciderlo’

Un ex partecipante di Temptation Island è stato protagonista di una brutta aggressione durante la notte. Si tratta di Michael De Giorgio, che partecipò all’edizione 2018 del noto docu-reality insieme all’allora fidanzata Lara Zorzetto.

Michael De Giorgio aggredito, posta la foto sui social

Il tatuatore è stato ferito con una forbice ad un polso, che lo ha traforato riportando una brutta ferita. Michael ha dovuto anche subire un’operazione nella notte e ha svelato di non sapere se riuscirà a riacquistare tutte le funzionalità. E’ stato proprio il 32enne friuliano a raccontare sui social quello che gli è capitato:

“Questa notte sono stato ferito con una forbice, è entrata ed uscita dall’altra parte del polso. Ha lesionato i tendini ed ho rischiato l’emorragia. Sono da poco uscito dalla sala operatoria e ci tenevo a rassicurare tutti, amici e non: l’intervento è andato bene. Non si sa ancora se mi rimarranno delle limitazioni motore, non voglio nemmeno pensarci. Grazie a chi stanotte mi è stato vicino nel momento del bisogno. Il dolore più grande è dentro al petto e per questo purtroppo non c’è cura.”

Michael De Giorgio ferito

Deianira Marzano: ‘E’ stata la fidanzata’

Successivamente, sui social, è intervenuta Deianira Marzano, nota influencer sempre ben informata sui gossip dei personaggi e amica di Michael. Secondo Deianira, che ha condiviso anche le foto della ferita di Michael, sarebbe stata proprio la fidanzata del tatuatore ad aggredirlo nella notte:

“E’ stato accoltellato dalla fidanzata, sono disgustata. Lei ha provato ad ucciderlo”.

Michael De Giorgio accoltellato

Non è chiaro il motivo del fatto e neppure se tra Michael e la ragazza in questione ci fosse stata una lite. Lo stesso De Giorgio ha poi commentato le parole di Deianira in collegamento, dicendo di essere stato fortunato perchè la ferita non gli ha reciso l’arteria e in merito alla fidanzata ha detto di essere amareggiato e che una persona che ti ama non fa queste cose.

Michael De Giorgio, aveva partecipato due anni fa a Temptation Island con Lara Zorzetto. I comportamenti del 32enne con una tentatrice e alcune parole dette durante l’esperienza in tv avevano portato alla rottura con la fidanzata. In seguito, mentre la Zorzetto si è affermata come influencer e di recente ha anche dato alla luce un figlio con l’attuale fidanzato, Michael ha proseguito la sua vita come tatuatore a Udine.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Condividi

Chiara

Lascia un commento