Non sembra esserci pace per Ballando con le stelle, il programma di Milly Carlucci che, non solo ha dovuto fare i conti con il Coronavirus, ma anche con gli infortuni che hanno interessato alcuni concorrenti. Ultimo in ordine di tempo, quello occorso a Elisa Isoardi, dolorante alla caviglia già la settimana scorsa. La situazione oggi non sembra essere migliorata, anzi. La caviglia sta peggio degli altri giorni e quindi non si può allenare, ha dichiarato il suo maestro di ballo Raimondo Todaro. I fan sono quindi preoccupati e si domandano cosa succederà sabato prossimo sulla pista di Ballando con le stelle.

Elisa Isoardi, la caviglia sta peggio degli altri giorni

Sembrava un problema di rapida soluzione quello che ha visto Elisa Isoardi ballare la scorsa settimana con una vistosa fasciatura alla caviglia, ma così non sembra, purtroppo. La sua tendinite sembra essersi aggravata, tanto che la concorrente, nel pomeriggio di ieri, si è recata nuovamente in clinica con le stampelle. Accanto a lei come sempre, il maestro di ballo Raimondo Todaro, il quale sui social ha voluto tenere aggiornati i fan:

Elisa con la caviglia sta peggio degli altri giorni. È andata a fare la risonanza e non si può allenare. Speriamo si riprenda nei prossimi giorni.

Successivamente la Isoardi si è sottoposta ad una nuova visita specialistica, a seguito della quale proprio la diretta interessata è intervenuta su Instagram per spiegare la sua situazione, ecco di seguito il video e le sue parole postate su Instagram:

https://www.instagram.com/tv/CGnVcKFqgG6/?utm_source=ig_web_copy_link

La situazione della caviglia di Elisa Isoardi

Elisa e Raimondo, cosa succederà sabato a Ballando con le stelle?

A seguito degli ultimi accadimenti dunque, non è ben chiaro come Raimondo ed Elisa possano esibirsi sulla pista di Ballando con le stelle sabato prossimo. Potrebbe andare in scena una sorta di esibizione speciale con Elisa seduta su una sedia, un po’ come era successo a parti invertite qualche settimana fa, quando Raimondo era convalescente dopo l’operazione di appendicite. Certo è che per la coppia sembra non esserci pace. Todaro in questi giorni, non ha mai lasciato Elisa, la conforta e la sostiene e, proprio in riferimento alla loro esibizione prevista per sabato 24 ottobre, ha dichiarato:

Sabato stai ferma, come sono stato fermo io l’altra volta. E vediamo poi che succede…

Pare essere questo l’unico modo per non essere eliminati dal programma, poi si vedrà, augurandoci che il problema alla caviglia di Elisa Isoardi possa rapidamente migliorare nel corso dei prossimi giorni. .

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina