Per la settima puntata di Ballando con le stelle 2020 Milly Carlucci ci ha riservato una gran bella sorpresa. Si viene a sapere che ‘ballerino per una notte’ sarà Beppe Fiorello, ma non sarà solo. Con lui a scendere in pista anche Claudia Pandolfi e Nicole Grimaudo. I tre saranno i protagonisti della fiction Tv ‘Gli orologi del diavolo’, in onda su Rai 1 da lunedì 2 novembre. Prima della loro esibizione, ci sarà spazio per lo spareggio lasciato in sospeso al termine della scorsa puntata e che vedrà scontrarsi Vittoria Schisano e Rosalinda Celentano.

Ballando con le stelle, tra gli ospiti del 31 ottobre anche Beppe Fiorello

Ballando con le stelle non finisce mai di stupire. Anche in questa edizione Milly Carlucci è riuscita a convincere nomi illustri dello spettacolo e dello sport, ad esibirsi come ‘ballerini per una notte’. Nella scorsa puntata abbiamo visto Red Canzian, mentre la volta precedente è toccato proprio alla padrona di casa mettersi in gioco. Non dimentichiamo poi l’esibizione di Sinisa Mihajlovic e della moglie Arianna di qualche settimana fa. Ma chi sarà il ‘ballerino per una notte‘ di sabato 31 ottobre? E’ notizia di queste ultime ore che, a scendere in pista nella settima puntata di Ballando con le Stelle, saranno ben tre grandi nomi del cinema e della fiction italiani: si tratta di Beppe Fiorello, Nicole Grimaudo e Claudia Pandolfi. Pronti a vedere la loro esibizione?

I tre ‘ballerini per una notte’ presto in tv con ‘Gli orologi del diavolo’

In attesa della messa in onda della settima puntata di Ballando con le stelle, ricordiamo che i tre ballerini per una notte sono anche i protagonisti di una nuova fiction in onda su Rai 1 a partire da lunedì prossimo e intitolata ‘Gli orologi del diavolo‘. Dando uno sguardo alla trama, si viene a sapere che Beppe Fiorello interpreterà Marco Merani, un motorista e costruttore di barche che alcuni narcotrafficanti vorranno ingaggiare. L’uomo però, deciderà di collaborare con la polizia decidendo di infiltrarsi nella losca organizzazione. Tratto da una storia vera, la fiction si articola su otto episodi totali e che segna il ritorno di Beppe Fiorello in Tv dopo molto tempo.

Ti potrebbe interessare: Ballando con le stelle, gli spifferi del gossip travolgono due coppie del programma