Una vita torna a tenerci compagnia con un nuovo episodio nel pomeriggio di giovedì 29 ottobre 2020. Le vicende ambientate nel ricco quartiere di Acacias riprenderanno dal momento in cui Felipe intimerà a Ursula di lasciare in pace una volta per tutte Marcia. Nel corso della nuova puntata vedremo come Genoveva invece, sembrerà essersi rassegnata al rifiuto dell’Alvarez Hermozo, tanto da meditare di lasciare il quartiere. Per questo motivo, ordinerà a Ursula di chiamare i suoi avvocati per sistemare alcune faccende ancora in sospeso, mentre per Servante e Fabiana potrebbero esserci buone notizie.

Una vita, trama 29 ottobre: buone notizie per Fabiana e Servante

Nelle ultime puntate di Una vita, le trame si sono incentrate su Marcia e Felipe, con quest’ultimo che sarà venuto a sapere del doloroso passato della sua amata. Felipe per giunta, avrà scoperto che Marcia è ricattata da Ursula, la quale l’aveva costretta anche a spiarlo per conto di Alfredo Bryce. Come abbiamo visto nella puntata precedente, Felipe non avrà esitato ad affrontare l’ex istitutrice, intimandole di lasciare in pace Marcia. Intanto Carmen e Ramon, per aiutare economicamente Fabiana e Servante, decideranno di tenere il rinfresco del loro matrimonio proprio alla pensione. In questo modo, con i soldi che ricaveranno, Fabiana e il suo socio potranno finanziare i lavori di riparazione.

Una vita, puntata 29 ottobre: Genoveva sul punto di lasciare Acacias

Nel corso del nuovo appuntamento del 29 ottobre, Genoveva sembrerà aver cambiato radicalmente atteggiamento, tanto da sembrare ormai rassegnata e voler sistemare le cose con i vicini, prima di lasciare Acacias per sempre. La donna infatti, prometterà agli abitanti del quartiere, di restituire ciò che Alfredo aveva tolto loro con l’inganno. Sarà proprio così o sarà un nuovo stratagemma della dark lady? Dando uno sguardo alle trame successive, Genoveva sembrerà realmente intenzionata ad abbandonare tutto e tutti e, prima della partenza, non solo saluterà Lolita, ma chiederà perdono anche a Rosina. Quest’ultima però, come vedremo, non ne vorrà assolutamente sapere!

Per ulteriori dettagli, si rimanda ala visione della nuova puntata di Una vita in onda giovedì 29 ottobre 2020 su Canale 5, a partire dalle 14:10. Si ricorda inoltre che, su Mediaset play, è possibile rivedere gli episodi già andati in onda nei giorni precedenti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina