Una vita torna con un nuovo episodio nel pomeriggio di mercoledì 28 ottobre. Le vicende riprenderanno dal momento in cui Marcia verrà intimidita ancora una volta da Ursula, la quale le ordinerà di lasciare per sempre il quartiere. La domestica non saprà più come liberarsi della perfida dark lady e prenderà il coraggio di andare da Felipe per raccontargli tutta la verità sul suo difficile passato. L’avvocato verrà quindi a sapere che Marcia è sotto continua minaccia di Ursula e non perderà tempo per prendere le difese della sua amata affrontando a muso duro l’ex istitutrice.

Una vita, trama 28 ottobre: Marcia racconta a Felipe la verità sul suo passato

Una vita continua a regalarci puntate ricche di emozioni e colpi di scena. Nel corso del nuovo appuntamento, vedremo come Marcia riuscirà finalmente a ribellarsi a Ursula Dicenta, dopo che quest’ultima le avrà intimato di lasciare non solo Felipe, ma anche il quartiere. La giovane brasiliana questa volta, non avrà intenzione di sottostare alle imposizioni di Ursula e deciderà di armarsi di coraggio e andare dall’Alvarez Hermozo per raccontargli tutta la verità sul suo passato. L’avvocato ascolterà sconvolto il racconto di Marcia, che gli confesserà di essere stata una schiava in Brasile e, in seguito, anche in Spagna. Un racconto drammatico e doloroso che porterà a galla tutta la sofferenza e le ferite della giovane domestica.

Felipe intima a Ursula di lasciare in pace Marcia

Dando uno sguardo alla trama di Una vita del 28 ottobre, si vedrà come Marcia non solo racconterà il suo passato doloroso, ma anche le ultime sue vicissitudini, ivi comprese le minacce subite da Ursula e che l’hanno costretta, suo malgrado, anche a spiare le mosse di Felipe per conto di Alfredo. L’avvocato sarà furibondo con la Dicenta e la affronterà senza perdere tempo, dicendole che se non lascerà in pace Marcia, per lei ci saranno pesanti conseguenze. L’Alvarez Hermozo sarà chiaro con Ursula: sarà disposto a denunciarla per schiavismo se non smetterà di minacciare la sua amata. Quale sarà la prossima mossa della perfida Ursula? Per scoprirlo non resta che attendere le prossime anticipazioni di Una vita, ricordando che la soap ambientata a calle Acacias va in onda tutti i pomeriggi su canale 5 a partire dalle 14:10.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!