Chi l’ha visto? torna anche oggi, 28 ottobre 2020, a parlare dei casi di scomparsi più o meno noti. Appuntamento fisso ormai da anni, dal 1989, è riuscito nel corso del tempo a ritrovare persone delle quali non si avevano più notizie da tempo. Il tutto, spesso, anche grazie all’occhio vigile e attento degli spettatori. Andiamo, quindi, a vedere di cosa parlerà la puntata in onda questa sera e gli interessanti casi che ci aspettano.

Anticipazioni Chi l’ha visto? del 28 ottobre, il ragazzo scomparso da 13 anni

Tra i tanti casi che si susseguiranno nel corso della puntata di mercoledì 28 ottobre 2020 di Chi l’ha visto? si parlerà anche di uno molto particolare e delicato. Al centro vedremo un padre che cerca il figlio scomparso da ben 13 anni. Ancora una volta, forse, i telespettatori potrebbero aver risolto il caso. Infatti, i fan della trasmissione, hanno segnalato un ragazzo che potrebbe essere quello che una volta era solo un bambino di 10 anni, il quale svanì nel nulla tempo addietro.

Adesso avrebbe 23 anni ed è stato visto vagare scalzo in qualche luogo della Sicilia. Il padre verrà, quindi intervistato, da Federica Sciarelli, in esclusiva perché convinto che si tratti proprio di suo figlio. Si cercherà, perciò, di capire cosa è successo all’epoca e se questo ragazzo è davvero il giovane scomparso.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

All’interno della puntata di Chi l’ha visto? del 28 ottobre 2020, inoltre, non mancheranno anche gli appelli e le richieste d’aiuto delle persone che si trovano in difficoltà. Molte volte, infatti, abbiamo visto segnalare signori anziani che si sono allontanati per vari motivi e che sono scomparsi nel nulla. Ancora non sappiamo esattamente di cosa tratteranno gli altri casi. Non ci resta che aspettare l’inizio della puntata di stasera per scoprirlo. Ricordiamo, però, che gli appuntamenti potranno essere recuperati sulla piattaforma streaming gratuita RaiPlay.

Potrebbe interessarti anche:Uno dei tre concorrenti positivo al covid sbugiardato, Signorini svela chi entrerà nella casa!