Chi l’ha visto?: come vedere la replica dell’ultima puntata

Chi l’ha visto?: come vedere la replica dell’ultima puntata

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto? e ve la siete persa? Niente paura, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di Chi l’ha visto? del 21 Ottobre. Non perdiamo altro tempo e iniziamo subito.

Come e dove vedere la replica di Chi l’ha visto? di ieri, 21 Ottobre

La replica dell’ultima puntata di Chi l’ha visto? è possibile vederla in TV e in streaming. Si tratta di due soluzioni molto diverse tra loro, ognuna con i propri pregi e difetti. Da una parte la televisione dà modo di avere la certezza di rivedere Chi l’ha visto? in uno schermo grande, purtroppo però non è possibile eliminare la pubblicità. Dall’altra, lo streaming permette di rivedere subito la puntata, ma senza la comodità di uno schermo come quello del proprio televisore.

Come rivedere Chi l’ha visto? in TV

Con una Smart TV puoi rivedere tutti i contenuti on demand di Chi l’ha visto? anche sulla TV di casa. Bisogna sintonizzarsi su un canale RAI e premere il pallino blu del telecomando (ove presente): a questo punto puoi cercare Chi l’ha visto? tra i programmi disponibili in replica (è richiesta la registrazione).

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Come rivedere Chi l’ha visto? in streaming

Potete rivedere Chi l’ha visto? in streaming  sulla piattaforma online RaiPlay. Il video viene caricato pochi minuti dopo la fine puntata, quindi è possibile guardare subito quanto successo nel corso dell’ultimo appuntamento senza dover aspettare la programmazione televisiva della replica. Ricordiamo che la visione dei contenuti inclusi nel catalogo è consentita soltanto agli utenti iscritti con un regolare account: il processo di registrazione, molto semplice, richiede soltanto un indirizzo email o il login al proprio profilo Facebook.

Ecco i passaggi da compiere per rivedere la puntata di Chi l’ha visto? del 21 Ottobre su RaiPlay:

  • Collegatevi al sito ufficiale;
  • Digitate il nome del programma o cliccate qui;
  • Selezionate il riquadro che compare in automatico;
  • Cliccate sulla puntata che volete rivedere per far partire la replica.

Bene, ora sapete come guardare la replica dell’ultima puntata di Chi l’ha visto?. Non ci resta che augurarvi buona visione!

Condividi

Maurizio

Lascia un commento