Uno dei tre concorrenti positivo al covid sbugiardato, Signorini svela chi entrerà nella casa!

Uno dei tre concorrenti positivo al covid sbugiardato, Signorini svela chi entrerà nella casa!

Continua il mistero al Grande Fratello Vip 5 dopo il presunto caso di positività di uno dei tre concorrenti che dovevano entrare durante la puntata di lunedì. Alfonso Signorini aveva annunciato che, all’ultimo momento, uno dei tra Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma, era risultato positivo al test e quindi servivano nuove analisi.

Il mistero di Selvaggia Roma positiva al covid

In seguito, si era scoperto che il nuovo concorrente positivo era Selvaggia Roma, ma quello che è successo dopo ha lasciato tutti di sasso. Era stata proprio la 30enne a smentire sui social di essere positiva al virus, specificando di “scoppiare di salute”, la Roma aveva anche scritto che era in isolamento in hotel da giorni e non aveva mai visto nessuno. Alle sue parole, erano seguite quelle di Stefano Bettarini e Giulia Salemi. Entrambi avevano negato di essere positivi, di trovarsi in hotel dal 17 ottobre insieme, facendo intendere di non aver visto la Roma in quel lasso di tempo.

Post Bettarini

Il mistero, insomma, sembrava fitto, fino a che non è intervenuto Gabriele Parpiglia su Giornalettismo, il quale ha svelato che Selvaggia Roma è tornata a casa mentre Bettarini e la Salemi sono ancora in quarantena e dovrebbero entrare presto:

 “La Roma, ieri sera, scrive anche a chi sta preparando questo articolo, dicendo nuovamente che non è lei la protagonista della vicenda, insomma non ha contratto il virus. Quando io personalmente le rispondo dicendo che le nostre fonti portavano al suo nome, lei mi dice che «Va a farsi una doccia». Tra i tre la Roma è l’unica che è stata fatta rientrare a casa sua. Mentre Bettarini e la Salemi sono rimasti nell’hotel dove soggiornano i concorrenti prima di entrare.

Un dato che non può passare inosservato perché spiegherebbe che la Salemi e Bettarini, che tra l’altro senza fare ironia su un argomento così serio hanno smentito senza aggiungere altre parole sulla questione, sarebbero ancora in gioco. La Roma invece è stata spedita a casa sua! Dove può incontrare altre persone e sicuramente fuori dal controllo della produzione. Quindi nella sua doccia.”

Parpiglia ha fatto anche notare che durante la puntata di lunedì sera, la macchina di Selvaggia Roma è stata la prima a fare retromarcia per andare via sgommando, mentre le auto su cui viaggiavano Bettarini e la Salemi hanno rispettato fino all’ultimo le direttive.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Insomma, Selvaggia Roma potrebbe davvero essere positiva al covid ma non voleva dirlo, oppure c’è altro sotto che sicuramente scopriremo molto presto. Si attende solo di capire quando entreranno Bettarini e la Salemi, visto che ora devono essere sottoposti nuovamente a tampone.

Si attende l’arrivo di Paolo Brosio?

Durante la puntata di venerdì 30 ottobre, però, ad entrare nella casa potrebbe essere Paolo Brosio. Il giornalista sarebbe dovuto entrare già da settembre ma poi aveva contratto il covid 19 e la sua entrata era saltata. E’ stato prprio Signorini a confermarlo a Casa Chi:

“La puntata di lunedì è stata molto difficoltosa. Abbiamo saputo che uno dei 3 nuovi era un possibile positivo. Lo abbiamo saputo alle 21:21, mentre alle 21:28 ho saputo che anche gli altri 2 vip non sarebbero entrati. Per venerdì non c’è niente di certo, certamente dovrebbe entrare Paolo Brosio, ma forse potrebbero entrare anche altri vip. Invece per quanto riguarda gli altri due concorrenti ci sono molti controlli da fare”.

Insomma, non è ancora chiaro che cosa accadrà al GF VIP 5.

 

Condividi

Chiara

Lascia un commento