Martedì 27 ottobre torna l’appuntamento con Una vita, la soap ambientata nel ricco quartiere di Acacias. Le vicende riprenderanno dal momento in cui Genoveva avrà scoperto che Felipe si è innamorato di Marcia. Un fatto questo che la manderà su tutte le furie, incapace di accettare di essere stata lasciata per una domestica. Ursula invece, non tarderà ad affrontare nuovamente la povera Marcia, intimandole di lasciare il quartiere, mentre Genoveva sembrerà essere giunta ad una clamorosa decisione. Ma vediamo nel dettaglio cosa succederà nel prossimo episodio di Una vita.

Una vita, trama 27 ottobre: Felipe respinge ancora Genoveva

Nelle ultime puntate di Una vita abbiamo visto come Genoveva non sarà riuscita rassegnarsi al fatto di essere stata rifiutata da Felipe. La donna, parlando con donna Susana, verrà a sapere della tresca tra Felipe e Marcia e sarà furiosa. La Salmeron non perderà tempo per fare una scenata all’avvocato, il quale senza mezzi termini, le dirà che tra loro non ci potrà mai essere nulla. L’ennesimo rifiuto dell’Avarez Hemozo farà stare molto male Genoveva, la quale dirà ad Ursula di convocare i suoi avvocati. Cosa avrà in mente la vedova di Alfredo? Fabiana e Servante invece, saranno in difficoltà economiche e non sapranno come fare per riparare il guasto all’impianto idraulico della pensione.

Una vita, puntata 27 ottobre: Ursula minaccia Marcia

Mentre Servante e Fabiana avranno il timore di dover chiudere la loro attività, Ursula nel corso della nuova puntata di Una vita, non esiterà ad andare da Marcia per minacciarla. Dopo aver saputo della relazione tra la domestica e Felipe, l’ex istitutrice intimerà alla brasiliana di lasciare per sempre Acacias. Marcia sarà spaventata dalla continue minacce di Ursula e non saprà come fare per liberarsi di lei. Dando uno sguardo alle trame successive di Una vita, si vedrà he la Sampaio deciderà finalmente di raccontare tutto a Felipe. La domestica non solo gli dirà di essere stata una schiava di Andrade sia in Brasile che in Spagna, ma anche di essere stata costretta da Ursula a spiarlo per conto di Alfredo. Cosa farà Felipe dopo aver saputo che Marcia è ricattata da Ursula? Lo scopriremo con le prossime anticipazioni di Una vita.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!