Una vita, anticipazioni 26 ottobre: Fabiana e Servante nei guai

Una vita, anticipazioni 26 ottobre: Fabiana e Servante nei guai

Lunedì 26 ottobre nuovo appuntamento con Una vita, la soap iberica ideata da Aurora Guerra e ambientata nel ricco quartiere di Acacias. Le vicende riprenderanno dal momento in cui Genoveva avrà scoperto che è proprio Marcia la donna di cui si è innamorato Felipe. La Salmeron, oltre a fare una scenata sul pianerottolo di Acacias 38, dovrà fare i conti con l’ennesimo rifiuto dell’avvocato. La donna non si capaciterà si essere stata lasciata per una domestica, mentre Servante e Fabiana saranno nei guai e avranno timore di dover chiudere la pensione. Ma vediamo nel dettaglio cosa vedremo il prossimo 26 ottobre su Canale 5.

Una vita, trama 26 ottobre: Fabiana e Servante potrebbero chiudere la pensione

La relazione tra Marcia e Felipe comincerà ad essere sulla bocca di tutto il quartiere. Per le vie di Acacias, Genoveva ascolterà dei pettegolezzi sul conto dell’Alvarez Hermozo e sarà così che verrà a sapere della tresca tra Felipe e la sua domestica. La donna non si capaciterà di essere stata lasciata per Marcia e, per tale motivo, non esiterà a fare una scenata a giovane brasiliana proprio sul pianerottolo del palazzo, dando modo ai vicini di sentire tutto. Servante e Fabiana invece, saranno molto preoccupati, visto che non disporranno del denaro necessario per riparare il guasto alla pensione. A complicare la situazione giungerà anche un ispettore municipale, pronto a fare loro una multa molto salata.

Una vita, puntata 26 ottobre: Cinta ed Emilio sempre più sconsolati

I guai per Fabiana e Servante sembreranno quindi non avere fine e i due racconteranno ciò che è accaduto ai Palacios. Nel corso del nuovo episodio di Una vita si vedrà come Ramon cercherà un modo per dar loro la possibilità di recuperare il denaro necessario alla riparazione. Nel frattempo Cinta ed Emilio saranno sempre più tristi e sconsolati e non vedranno nessuna via d’uscita. Cinta dopo molte reticenze, deciderà di esibirsi alla festa del santo Patrono e stupirà tutti i vicini con una canzone molto malinconica. Genoveva intanto, farà un ultimo tentativo con Felipe, ma l’avvocato le dirà a chiare lettere che per loro non vi sarà futuro. Quale sarà la prossima mossa della dark lady? Per scoprirlo non resta che attendere le prossime anticipazioni di Una vita dove vedremo anche Felipe venire a conoscenza dell’orribile passato della sua amata Marcia.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento