L’incubo di Giulia Poggi sembrerà arrivare finalmente al termine a Un posto al sole. Le anticipazioni relative alla puntata in onda lunedì 26 ottobre, rivelano che la donna riconoscerà la voce del truffatore Marco Modica e finalmente sembrerà poter avere l’anelata giustizia, ma poi sarà pervasa da un senso di tristezza. Nel frattempo, Angela deciderà di regalare a Clara i vecchi vestitini di Jimmy per il piccolo in arrivo, ma Alberto non prenderà affatto bene il gesto della donna. Infine, Bice continuerà a cercare di conquistare Michele per vendicarsi di Sergio, ma dovrà vedersela con Silvia.

Un posto al sole, anticipazioni 26 ottobre: Giulia riconosce la voce del truffatore

Le anticipazioni Un posto al sole inerenti la puntata di lunedì 26 ottobre, svelano che Angela nel tentativo di aiutare Clara, le regalerà i vestitini di Jimmy per il bambino che arriverà. La reazione di Alberto sarà terribile, l’uomo, infatti, prenderà malissimo la decisione della Poggi. Nel frattempo, Giulia raccoglierà l’invito dell’ispettore Torre ed ascolterà una registrazione di una telefonata tra una donna truffata ed il truffatore. La Poggi senior non appena ascolterà la registrazione, riconoscerà la voce di Marco Modica. Il suo incubo sembrerà finalmente giunto alla fine, ma non riuscirà a gioire fino in fondo.

Un posto al sole, spoiler 26 ottobre: Bice cercherà di conquistare Michele per vendicarsi di Sergio

Bice Cerruti non riuscirà proprio a perdonare il marito per il tradimento con la sua dipendente ed anzi mediterà una tremenda vendetta. La donna penserà bene di conquistare Michele Saviani e nonostante Mariella cercherà di farle cambiare idea, lei proseguirà con il suo piano.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Bice ha già sfoderato le sue armi prima facendo cadere appositamente la lima per unghie al Vulcano per intavolare un discorso con lui e poi telefonando alla radio nel corso di una delle puntate del programma radiofonico del giornalista. Le sue mosse per ora non hanno sortito effetto, ma lei non si arrenderà e continuerà a provarci, ma questa volta, Silvia si renderà conto di ciò che sta cercando di fare l’estetista e si metterà sul piede di guerra per difendere il suo matrimonio con le unghie e con i denti.