Domenica 25 ottobre a partire dalle 14.30, spazio alle nuove vicende di Una vita e che vedranno ancora una volta protagoniste Ursula e Genoveva. Quest’ultima sarà stata convinta dalla Dicenta a portare avanti il piano di vendetta contro gli abitanti di Acacias e, proprio nel corso del nuovo appuntamento, entrambe le dark lady verranno a sapere che è Marcia la donna di cui si è innamorato Felipe. Mentre Ursula arriverà a minacciare la domestica brasiliana, Genoveva farà una scenata sul pianerottolo di casa di Felipe.

Una vita, puntata 25 ottobre: Ursula minaccia Marcia

Nelle ultime puntate di Una vita, abbiamo visto Ramon e Carmen sempre più felici e ormai prossimi alle nozze. I due avranno deciso di andare a vivere per conto loro e Ramon quindi, si appresterà a lasciare la casa che ha condiviso in questi ultimi anni con Antonito e Lolita. In attesa che giunga il giorno delle nozze tra Carmen e Ramon, nel prossimo episodio verrà dato spazio alle due dark lady di Acacias. Ursula e Genoveva saranno nuovamente alleate e, per i vicini, si prospetteranno tempi duri. L’ex istitutrice avrà scoperto in men che non si dica l’identità della donna di cui Felipe si è innamorato. Ursula non dirà subito a Genoveva quanto scoperto, ma deciderà di affrontare Marcia a muso duro, intimandole di lasciare il quartiere.

Una vita, trama 25 ottobre: Genoveva scopre che è Marcia la sua rivale in amore

Mentre Ursula sarà furiosa con Marcia, quest’ultima sarà disperata e non saprà come liberarsi di lei. Per le vie del quartiere intanto, Genoveva ascolterà dei pettegolezzi su Felipe messi in giro da donna Susana. Dando uno sguardo alla trama di Una vita del 25 ottobre, si vedrà come questo porterà Genoveva a sospettare che sia Marcia la sua rivale in amore. La Salmeron quindi, non perderà tempo e si recherà a casa di Felipe per fargli una scenata. Intanto Angelines si sarà resa conto che Emilio non ha nessuna intenzione di stare con lei e che il ragazzo non riuscirà mai a dimenticare Cinta. Fabiana  e Servante invece, saranno preoccupati, visto che non disporranno del denaro necessario per affrontare i lavori di riparazione alla pensione. Fabiana e Servante dovranno chiudere la pensione? Per scoprirlo non resta che attendere le prossime anticipazioni di Una vita.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!