La famiglia Conti vivrà dei momenti molto difficili a Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 26 al 30 ottobre, rivelano che Beatrice scoprirà di avere una situazione economica disastrosa, ma rifiuterà l’aiuto di Vittorio. Come se non bastasse, poco dopo verrà a sapere che suo figlio Pietro è scappato dall’Accademia militare. Nel frattempo, Salvatore e Marcello dopo aver avuto un parere positivo sui loro dolci da parte della Contessa, sogneranno in grande. Intanto, Silvia dirà a zia Ernesta la verità sul suo matrimonio mentre Stefania verrà assunta come Venere. Infine, la professoressa Barone farà una proposta a Roberta mentre Arturo Bergamini proporrà un affare ad Umberto.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 26-30 ottobre: Silvia dirà a zia Ernesta la verità sul matrimonio con Luciano

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti le puntate in onda dal 26 al 30 ottobre, rivelano che Vittorio dirà a Clelia di procedere alle selezioni per la ricerca di una nuova Venere per sopperire alla carenza di organico che ha messo a dura prova le ragazze nell’ultimo periodo. Nel frattempo, Beatrice Conti in seguito al funerale del marito, scoprirà che la sua situazione economica è realmente disastrosa e Vittorio le offrirà il suo aiuto, ma lei lo rifiuterà. Intanto, Marcello e Salvatore dopo aver saputo che la contessa Adelaide ha dato parere positivo ai loro dolci ed inizieranno a sognare in grande.

Poco dopo, Silvia dirà a zia Ernesta la verità su lei e Luciano, ovvero che si stanno separando mentre Stefania manifesterà la volontà di essere una Venere. Intanto, Salvatore darà un appuntamento ad una sua vecchia fiamma e chiederà a Marcello di fare un’uscita a quattro rischiando di metterlo nei guai con Roberta. Nel frattempo, Vittorio conoscerà per la prima volta sua nipote Serena e la sera riceverà la visita di Agnese e Armando.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il Paradiso delle signore, spoiler 26-30 ottobre: Roberta riceve una proposta allettante dalla professoressa Barone

Roberta verrà a sapere che Marcello è uscito con Salvatore e due ragazze straniere e si arrabbierà con lui credendo che il ragazzo volesse divertirsi con una delle due giovani. La ragazza, in seguito capirà di essersi sbagliata e per farsi perdonare gli organizzerà una cena romantica con l’aiuto di Armando. Nel frattempo, Luciano deciderà di andare via di casa e lo dirà a Silvia, ma zia Ernesta cercherà di fargli cambiare idea con una scusa. Intanto, Serena si legherà moltissimo a Vittorio mentre Beatrice continuerà a non volere accettare il suo aiuto. Poco dopo, Laura si avvicinerà a Salvatore, il quale sembrerà non aver ancora dimenticato realmente Gabriella.

Più tardi, Serena si preparerà a tornare in collegio e Vittorio le regalerà una targhetta come quella delle Veneri con il suo nome. Intanto, Federico presenterà Stefania a Vittorio, il quale la assumerà in prova come Venere.  Nel frattempo, Adelaide noterà che Umberto sarà sempre più vicino a Federico mentre Roberta riceverà una proposta molto allettante dalla professoressa Barone.

Il Paradiso delle signore: Pietro Conti è fuggito dall’Accademia

Nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore vedremo Laura prepararsi ad affrontare una giornata davvero molto intensa dovendo presentare i dolci in maniera ufficiale in occasione del cocktail di apertura delle attività economico-finanziarie della Banca Guarnieri. Nel frattempo, Arturo Bergamini proporrà ad Umberto di prendere il posto di Achille Ravasi in un affare che avrebbe dovuto concludere con lui e ciò farà preoccupare non poco Adelaide. Intanto, non sembrerà esserci pace per Beatrice, la quale scoprirà che c’è un’ipoteca sulla casa, ma continuerà a rifiutare l’aiuto di Vittorio. I due, poco dopo verranno a sapere che Pietro, il figlio maggiore della donna è scappato dall’Accademia militare.