Sabato 24 ottobre su canale 5 a partire dalle 14.10, nuovo appuntamento con le vicende ambientate nel ricco quartiere di Acacias. La nuova trama di Una vita riprenderà dal momento in cui Genoveva e Ursula ritorneranno ad essere alleate, pronte a portare avanti la vendetta contro gli abitanti del quartiere. Ursula in particolare, pur di convincere Genoveva a fidarsi di lei, le prometterà di scoprire l’identità della donna di cui si è innamorato Felipe. Ramon intanto, durante una romantica cena con Carmen, la sorprenderà con una notizia inerente il loro imminente matrimonio, mentre Emilio e Cinta non sapranno più cosa fare per poter stare insieme.

Una vita, trama 24 ottobre: Cinta sempre più affranta

Nel corso della puntata di Una vita del 24 ottobre, spazio alle vicende legate a Ramon e Carmen. Il Palacios, durante una cena romantica organizzata per la sua promessa sposa, la sorprenderà dicendole di voler celebrare il matrimonio in un luogo a lei molto caro, la Laguna de las Aguas Claras. I Dominquez intanto, con la collaborazione dei domestici, avranno organizzato tutto per consentire l’esibizione di Cinta alla festa patronale. La ragazza però, quando scoprirà la sorpresa, non ne sarà affatto entusiasta e non vorrà esibirsi. Il tentativo di Bellita e José di distrarla dalle sue pene d’amore, sembrerà essere fallito.

Una vita, puntata 24 ottobre: Emilio comincia ad essere maleducato con Angelines

Mentre Cinta continuerà a soffrire per Emilio, quest’ultimo seguirà il consiglio di Antonito e inizierà a comportarsi in modo grezzo e maleducato con Angelines. Secondo i piani, la giovane dovrebbe convincersi a rompere il fidanzamento e, solo con il prosieguo delle puntate, scopriremo se lo stratagemma avrà funzionato. In attesa di news su Cinta, Angelines ed Emilio, spazio anche a a Servante e Fabiana, alle prese con un allagamento alla pensione che procurerà non pochi danni. Dando uno sguardo alle prossime puntate di Una vita, i due saranno molto preoccupati per il danno subito, visto che non disporranno del denaro necessario per effettuare i lavori di riparazione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Per ulteriori dettagli, non resta che seguire il nuovo episodio di Una vita in onda sabato 24 ottobre 2020 su canale 5 a partire dalle 14.10. Per rivedere invece gli episodi già trasmessi, basta collegarsi al sito Mediaset Play.