Mara Maionchi sarebbe stata ricoverata in ospedale dopo essere risultata positiva al Coronavirus. A darne notizia la giornalista Selvaggia Lucarelli, la quale ha poi rassicurato sulle condizioni di salute della giudice di Italia’s got Talent. Stando a quanto riportato sul sito Tpi, le condizioni della popolare discografica non desterebbero preoccupazione. Mara Maionchi è quindi la seconda giudice del Talent di Tv 8, ad essere risultata positiva al Covid 19 e ciò fa sospettare che proprio il set del programma sia diventato un ‘focolaio’.

Mara Maionchi ricoverata per Covid, le sue condizioni non preoccupano

Mara Maionchi è stata ricoverata in un noto ospedale milanese dopo essere risultata positiva al Covid-19 e le sue condizioni non desterebbero preoccupazione. E’ ciò che è stato pubblicato sul sito Tpi da Selvaggia Lucarelli, la quale non ha potuto fare a meno di far notare come la 79enne discografica sia la seconda giudice di Italia’s got Talent ad essere risultata affetta dal virus. Come ricordiamo, solo pochi giorni fa, anche Federica Pellegrini aveva annunciato di aver contratto il virus, esprimendo tutta la sua amarezza tramite un storia postata su Instagram, di cui riportiamo un estratto:

Oggi pomeriggio ho fatto il tampone ed è positivo, sono positiva al Covid. Mi dispiace un sacco perché lunedì sarei dovuta partire per l’Isl di Budapest, cominciando a gareggiare invece ovviamente non sarà cosi. Avevo molta voglia di gareggiare. Mi dispiace tanto non vedevo l’ora di ricominciare una stagione normale, nella normalità delle gare, invece ci fermiamo di nuovo

Italia’s got Talent, sino ad ora due giudici positivi al virus

Le registrazioni della nuova edizione di Italia’s got Talent sono terminate l’11 ottobre scorso e, da quanto si sa, tutti gli addetti ai lavori, giudici compresi, erano risultati negativi ai test e ai tamponi effettuati sino all’ultimo giorno di registrazione. A distanza di pochi giorni, la scoperta delle due positività tra i giudici del programma, fa pensare che il set del Talent sia diventato una sorta di focolaio, nonostante tutte le norme di sicurezza adottate per prevenire il contagio. Lo staff di Mara Maionchi intanto, fa sapere che la discografica bolognese è ‘serena e sa di essere in ottime mani’.