Al Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando sono diventati molto amici e insieme a Guenda Goria e Maria Teresa Ruta hanno formato il gruppetto degli outsider.

Tommaso Zorzi imita Stefania dopo la pillola

Nelle ultime ore, Tommaso Zorzi, che non è nuovo alle imitazioni, ha generato molta ilarità quando ha deciso di imitare la Orlando dopo aver preso la famosa pillola di Xanax. In giardino con Guenda Goria e Stefania, l’influencer si è lasciato andare ad un simpatico sketch:

‘Tommaso c’è una cosa che ti devo dire… dimmi… zzz. Cinque minuti dopo e poi quando ride e basta che stiamo parlando (imita la risata) perchè comunque dorme con l’occhio aperto’.

L’amicizia tra Stefania e Tommaso è nata subito, appena entrati nella casa, un’amicizia che ha persino generato qualche malcontento in Matilde Brandi, che si era lamentata che la Orlando avesse preferito salutare lui e non lei, che conosce da molti anni.

I capelli di Tommaso e Francesco

Poche ora prima, Zorzi era stato protagonista di un simpatico siparietto insieme all’amico Francesco Oppini. Il figlio di Alba Parietti si era presentato nella stanza arancione con i boccoli e alla fine anche Tommaso aveva deciso di acconciarsi i capelli in maniera molto stramba. Proprio durante la giornata di ieri, il 25enne si era lasciato andare ad un duro sfogo che sembrava quasi una mezza ammissione di una cotta nei confronti di Francesco, con cui ha molto legato in casa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

In camera con Stefania, Guenda e Maria Teresa, Zorzi ha detto di essere molto sfortunato in amore e di pagare un karma beffardo. Poi ha chiesto al GF VIP di mandargli un nuovo osso su cui spostare l’attenzione. La settimana scorsa, Tommaso aveva fatto uno scherzo a Francesco fingendo di essersi innamorato di lui, scherzo che aveva ferito molto il 38enne e l’aveva portato ad avere una dura reazione nei confronti dell’amico. Ora, le parole di Tommaso potrebbero riaprire il vecchio discorso e se Francesco lo venisse a sapere come finirebbe? Ne sapremo di più durante la puntata del GF VIP 5 che andrà in onda venerdì 23 ottobre.