Che Tommaso Zorzi abbia qualità fuori dal comune lo avevamo già capito da tempo, non sapevamo però che sapesse dilettarsi anche come parrucchiere. Evidentemente non lo sapeva nemmeno Francesco Oppini, che ha commesso l’errore di fidarsi fin troppo dell’estro artistico dell’amico. Pur avendo posto dei paletti chiari all’improvvisato coiffeur, per il figlio di Alba Parietti le cose si sono messe subito male, con un risultato finale tragicomico: la nuova acconciatura di Oppini è diventata in pochi secondi oggetto di una valanga di meme da parte degli utenti sui social, dove è stato paragonato perfino ad Harry Styles.

Francesco Oppini dopo l’acconciatura firmata Zorzi

Le immagini qui sotto fanno capire alla perfezione quale sia stato il magro risultato per Francesco Oppini, anche se più di qualche utente – forse ironicamente – ammette che nonostante tutto stia bene anche così. Noi non ci sbilanciamo, giudicate voi stessi.

https://twitter.com/laughsinpain/status/1319151352346456066

Più di qualcuno ha fatto notare poi la battuta di Zorzi, a seguito dell’improvvisa trasformazione di Oppini per la quale lui è il principale responsabile: “Ma tu la compreresti una macchina da uno così?

Ricordiamo che nella vita reale Francesco di professione lavora presso un concessionario di auto a Milano, oltre a fare il telecronista tifoso sull’emittente TV 7, dove non ha mai nascosto la sua fede bianconera.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ma i meme più gettonati rimangono quelli che giocano sulla somiglianza tra Oppini e Harry Stles, il celebre cantautore britannico divenuto famoso per essere un membro della boy band One Direction. Chissà cosa ne penserebbe Francesco se sapesse dell’illustre accostamento che i fan su Twitter stanno facendo in queste ore.

https://twitter.com/hogvaarts/status/1319056129754845184

https://twitter.com/laughsinpain/status/1319165403118112768

Non sono ovviamente mancate le reazioni comiche da parte degli altri concorrenti della casa: oltre a Tommaso, a ridere di gusto è stata Dayane, che non ha mai nascosto il proprio interesse (vero?) nei confronti di Oppini, pur consapevole che il ragazzo è fidanzato fuori dalla casa del Grande Fratello. E voi cosa ne pensate? Vi piace di più così o lo preferivate come era prima?

Potrebbe interessarvi anche: GF Vip, Francesco Oppini a Zorzi: “Se vuoi ti schiaccio i punti neri”