Tommaso Zorzi confessa di avere una cotta per Oppini (stavolta davvero)

Tommaso Zorzi confessa di avere una cotta per Oppini (stavolta davvero)

Tommaso Zorzi ha davvero una cotta per Francesco Oppini al Grande Fratello VIP 5? I due concorrenti sono diventati molto amici e il figlio di Alba Parietti non perde occasione per consolare il 25enne nei momenti tristi.

Tommaso ammette un interesse per Francesco al GF VIP 5

Pochi giorni fa Francesco e Tommaso avevano avuto una pesante lite dopo uno scherzo che Zorzi aveva deciso di organizzare ai danni dell’amico: fargli credere che fosse innamorato di lui. Lo scherzo non era finito nel migliore dei modi e il 38enne se l’era presa minacciando anche azioni legali. Tutto si era però risolto per il meglio e ben presto era tornata la pace, tanto che i due si erano baciati per scherzo.

Ieri sera, però, Tommaso si era commosso ascoltando la canzone “Il Mondo” e Francesco Oppini lo ha consolato molto, poi nella notte è andato nella stanza blu a salutarlo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Una volta che Francesco ha abbandonato la camera, l’influencer si è lasciato andare ad uno sfogo che ha lasciato gli utenti di sasso.

 “Non sono molto sereno. Lo vedo un po’ ambiguo, vero? Per questo sto così. Grande Fratello ti prego non sto vivendo dei bei momenti, ti prego fammi distogliere l’attenzione. fate entrare qualcuno. Dovete fare come con i cani, dovete darmi un altro osso. Mi avete nascosto il fischietto, adesso mi date la palla per cortesia?” 

Tommaso ha continuato a sfogarsi precisando di non essere mai stato fortunato in amore, probabilmente nella sua vita passata era una brutta persona e per questo il karma lo sta colpendo.

A cercare di consolare l’amico ci ha pensato Stefania Orlando, la quale ha ammesso che se lei fosse stata un uomo sicuramente ci avrebbe provato con Tommaso, perchè è bello, ha un sorriso fantastico ed è intelligente.

I fan preoccupati per Zorzi

Sui social, le parole di Tommaso Zorzi hanno già fatto discutere e i fan dell’influencer temono che le frasi pronunciate dal vippone possano venire usate in puntata per mettere ancora una volta contro i due amici. Tommaso si sarà davvero preso una cotta per Francesco oppure l’astinenza gli sta giocando un brutto scherzo? E soprattutto Alfonso Signorini lo accontenterà davvero facendo entrare un concorrente gay su cui spostare l’attenzione? Proprio di ieri è la notizia che lunedì entreranno 3 nuovi concorrenti e a dicembre 7-8. Tommaso dovrà attendere dicembre per avere il suo osso.

Condividi

Chiara

Lascia un commento