Bianca Guaccero, la popolare attrice e conduttrice Rai, sta per tornare in televisione con il programma Detto Fatto, che la vede alla conduzione dal 2018, da quando cioè ha preso il posto di Caterina Balivo. Insieme a lei torneranno anche Jonathan Kashanian, Gianpaolo Gambi e Carla Gozzi: se il primo era un volto già noto al pubblico, per via delle esperienze al Grande Fratello e a Verissimo, gli altri due si sono fatti conoscere dai telespettatori di Rai Due proprio grazie alla partecipazione nel fortunato programma del pomeriggio. Questa mattina, attraverso un tweet, la Guaccero ha presentato quelle che saranno le novità principali della nuova attesissima edizione, dopo i continui rinvii dettati dall’emergenza coronavirus.

Le novità della prossima stagione di Detto Fatto

Nel video di presentazione della nuova edizione di Detto Fatto, Bianca Guaccero ha tracciato quelle che saranno le novità più importanti: la speranza degli autori del programma e della stessa rete è che il pubblico possa rispondere con un rinnovato entusiasmo al ritorno della trasmissione nel pomeriggio di Rai Due. Queste le novità presentate dalla conduttrice:

Avremo dei Vip, che si trasformeranno in un tutor per un giorno, e poi delle super sfide alla ricerca di volti nuovi. E ancora: ci dedicheremo del sano relax con una bella tazza di tè. Questo, e molto altro, a Detto Fatto.

Detto Fatto torna la prossima settimana

Attraverso il video pubblicato dall’account Twitter di Rai Due, è stata svelata anche la data di inizio ufficiale del programma: Detto Fatto tornerà da lunedì 26 ottobre alle ore 15:00, avendo come competitor due pezzi da novanta come la soap opera Il Paradiso delle signore (in onda su Rai Uno) e Uomini e Donne di Maria De Filippi su Canale 5. A noi non ci resta far altro che augurare un sincero in bocca al lupo a Bianca e i suoi compagni per questa nuova entusiasmante stagione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbe interessarvi anche: Ignazio Moser potrebbe sbarcare su Rai 1: ecco in quale programma