Questa estate si è parlato molto di Ignazio Moser. In particolar modo in relazione alla sua storia d’amore con Cecilia Rodriguez, sorella della più nota Belen. I due, infatti, si sono lasciati poco dopo il lockdown. Il motivo, come raccontato dal settimana Chi, è stata la forte gelosia di lei nei suoi confronti. Per tale ragione ha sentito il bisogno di prendersi un periodo di tempo per se stesso, andando in vacanza con l’amico Andrea Damante e la modella Caterina M. Bernal.

Tuttavia, la crisi adesso sembra rientrata. Il settimana appena citato, infatti, li ha immortalati mano nella mano mentre stavano passeggiando non molto tempo fa. I due, quindi sembrano aver tentato un riavvicinamento, che sta andando per il migliore dei modi. Per tale ragione il ciclista sta pensando di più alla sua carriera nel mondo dello spettacolo. Per lui, infatti, secondo alcune indiscrezioni, sembra che si stia avvicinando una proposta da un programma di Rai 1. Andiamo a scoprire quale.

Ignazio Moser su Rai 1?

L’ex concorrente del Grande Fratello, Ignazio Moser, potrebbe ben presto approdare su Rai 1. A dichiararlo è Chi. Il programma in questione sarebbe Oggi un altro giorno, la trasmissione che da quest’anno è andata a sostituire Viene da me di Caterina Balivo. Il ventottenne, quindi, potrebbe avere un ruolo di ospite fisso all’interno dello show. Ancora niente di sicuro o ufficiale, quindi tutto questo va preso con le pinze. C’è da dire, però, che sarebbe una bella spinta professionale per lui.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Le sue ultime esperienze in televisione, subito dopo il GF Vip, sono state Giù in 60 secondi – Adrenalina ad alta quota ed Ex on the beach Italia. In quest’ultimo caso ha partecipato nelle vesti di conduttore insieme alla fidanzata Cecilia, succedendo a Elettra Lamborghini. Ancora non sappiamo se si farà una terza stagione e se, nel caso, loro due saranno riconfermati alla guida del reality show.

Tornando, adesso, a Ora è un altro giorno, lo show va in onda tutto i giorni dal lunedì al venerdì a partire dal 7 settembre 2020. L’orario è quello delle 14:00. La trasmissione si occupa di attualità, lasciando spazio anche al dibattito pubblico. Ignazio Moser, quindi, potrebbe affiancare Serena Bortone e gli altri membri del cast in questa avventura. Non appena ce ne sarà l’ufficialità non esiteremo ad aggiornarvi.

Potrebbero interessarti anche: Uomini e Donne: presentati i nuovi tronisti Davide Donadei e Gianluca De Matteis (FOTO)